Roma Fiorentina streaming gratis LIVE e diretta TV: come seguire l’anticipo, 4 marzo 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Roma-Fiorentina

ROMA FIORENTINA STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV. L’anticipo della 28esima giornata di campionato di Serie A regala subito una sfida emozionante e di alta classifica: all’Olimpico si affronteranno infatti Roma e Fiorentina, in quella che si preannuncia una partita molto spettacolare tra due squadre che praticano un ottimo calcio.
I giallorossi viaggiano da diverse settimane sulle ali dell’entusiasmo e cercano la settima vittoria consecutiva per allungare momentaneamente al terzo posto in classifica: la squadra di Spalletti è infatti appaiata proprio con la Fiorentina a quota 53 punti, e quello di stasera ha tutto il sapore di essere uno spareggio per il piazzamento valido per la qualificazione ai preliminari della prossima edizione della Champions League.
La Roma di Spalletti ha ritrovato gioco ed entusiasmo e farà leva sulla spinta dell’Olimpico, stadio in cui ha vinto 9 partite, pareggiato 3 e persa soltanto una. Le vittorie consecutive in casa sono 3 con nel mezzo la sconfitta degli ottavi di Champions contro il Real Madrid. La Roma sembra inoltre aver ritrovato l’affetto ed il sostegno dei propri tifosi, che hanno accolto molto bene l’arrivo di Spalletti sulla panchina giallorossa, tecnico che aveva lasciato degli ottimi ricordi nella Capitale. In dubbio Nainggolan, uscito malconcio dalla sfida contro l’Empoli: ritrovano il posto da titolari Florenzi e Manolas.
La Fiorentina è reduce dal buon pareggio rimediato contro il Napoli ed ha le stesse ambizioni Champions della Roma: in trasferta i viola hanno ottenuto 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, pur essendo imbattuti da 3 partite. Il calendario non ha di certo aiutato i viola, che si trovano a dover affrontare squadre impegnative in rapida successione: la precoce eliminazione dall’Europa League per mano degli inglesi del Tottenham sembra però essere stata smaltita nel migliore dei modi contro il Napoli, partita nella quale la Fiorentina ha sfoderato una grande prestazione riuscendo a mettere in grande difficoltà un avversario di sicuro valore. Sousa dovrà fare a meno di Zarate, ancora squalificato: di nuovo fiducia a Tello, autore di un’ottima prova contro il Napoli, e chance dall’inizio per Bernardeschi.
La gara d’andata del Franchi terminò con la vittoria della Roma per 2-1, che espugnò Firenze grazie alle reti dell’ex Salah e di Gervinho: inutile il gol di Babacar allo scadere.

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

ROMA FIORENTINA STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV – 4 MARZO 2016
Roma-Fiorentina
sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati potranno seguire l’incontro in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti come LiveTV e Rojadirecta, che permettono la visione di Roma-Fiorentina in streaming gratis live: basta collegarsi ad uno dei due siti P2P e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo l’accortezza di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti durante la riproduzione dell’incontro.

ROMA FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Perotti, Salah, El Shaarawy. All. Spalletti
FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Marcos Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Borja Valero, Tello; Kalinic. All. Sousa

  •   
  •  
  •  
  •