Roma-Inter diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 19 Marzo

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Roma-Inter si disputerà Sabato 19 Marzo allo stadio Olimpico alle ore 20.45,
sarà un vero e proprio spareggio per la Champions League, la possibilità per allungare per la squadra giallorossa, l’ultima chiamata per quella neroazzurra che in caso di sconfitta, sarebbe con ogni probabilità fuori dalla lotta, per la più importante competizione continentale.
Si affrontano due squadre ambiziose, sarà il big -match della 30° giornata, le due squadre però arrivano a questo appuntamento con stati d’animo diversi.
La Roma 3° in classifica con 59 punti, ha il morale a mille e ultimamente sta esprimendo, tutto il grande potenziale a disposizione, soprattutto dopo un mercato di Gennaio azzeccatissimo, fondamentali gli innesti di El Shaarawy e Perotti, oltre ad un Salah fantastico, che si era perso anche per i troppi infortuni.
La Roma si presenta al completo, Spalletti recupera anche De Rossi, quindi ampia scelta per il tecnico toscano, che però sembra intenzionato a riproporre la stessa formazione, che ultimamente sta ottenendo grandi risultati; da ricordare che la Roma arriva a questa gara dopo 8 vittorie consecutive, che l’hanno rilanciata in classifica.
Da vedere se verranno rischiati i diffidati Digne e Nainggolan, visto che nella prossima giornata ci sarà il derby con la Lazio.

Per quanto riguarda l’Inter 4° con 54 punti insieme alla Fiorentina, Mancini nella gara tra le più importanti della stagione, dovrà fare a meno di tre pezzi da novanta nel reparto offensivo, mancheranno infatti Icardi e Jovetic infortunati, oltre a Palacio (il giocatore più in forma) squalificato, all’ultimo momento out anche Kondogbia.
Positivi invece il recupero a centrocampo di Brozovic, curiosità per vedere se Eder si sbloccherà, il brasiliano arrivato anche lui a Gennaio deve ancora segnare la sua prima rete stagionale.

Leggi anche:  Striscione tifosi Fiorentina sotto la Fiesole: "Ora basta! Avete rotto, rispetto per la maglia" (FOTO)"

Roma-Inter dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251
), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Roma-Inter streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Roma-Inter in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni:
Roma (4-3-3):
Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Pjanic, Nainggolan, Keita; Salah, Perotti, Dzeko
A disposizione: De Sanctis, Zukanovic, Emerson, Torosidis, Maicon, De Rossi, Strootman, Vainqueur, El Shaarawy, Iago Falque, Totti.
Allenatore: Luciano Spalletti

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Medel, F.Melo; Brozovic, Ljajic, Perisic; Eder.
A disposizione: Carrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Biabiany, Manaj.
Allenatore: Roberto Mancini
 


  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,