Roma Inter streaming gratis live: dove vedere la partita in diretta tv

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

roma inter
Roma Inter streaming gratis live: dove vedere la partita in diretta tv

Roma Inter è una partita che vale l’Europa.
I giallorossi, reduci da 8 vittorie consecutive in campionato, hanno ripreso a macinare bel gioco e ad essere una squadra cinica e spietata. Lo dimostrano i dati di questa serie di successi: sono ben 24 i gol segnati (esattamente 3 a partita) e 6 quelli subiti (mai più di uno a gara), con Spalletti che sembra aver ritrovato anche giocatori apparsi poco lucidi sotto la gestione Garcia (vedi Dzeko) e i nuovi arrivi che sono entrati sin da subito negli schemi dell’allenatore toscano, riuscendo a fare la differenza (come El Shaarawy e Perotti).
Tre punti contro i nerazzurri consentirebbero di rinsaldare il 3° posto e di potersi avvicinare alla seconda posizione occupata dal Napoli, di scena al San Paolo contro il Genoa.
L’Inter di Mancini invece viene dal doppio successo casalingo contro Palermo e Bologna, ma continua a faticare fuori casa dove non vince in campionato dallo scorso 6 gennaio (1-0 ad Empoli), perdendo 3 delle ultime 4 trasferte (contro Milan, Fiorentina e Juventus). E all’Olimpico Mancini dovrà anche rinunciare a due pedine fondamentali in attacco, come lo squalificato Palacio e l’infortunato Icardi: in attacco spazio quindi al tridente composto da Eder (ancora a secco di gol con la nuova maglia), dall’ex Ljajic e da Perisic, in uno stato di forma eccezionale.

I PRECEDENTI – La Roma ha vinto 3 degli ultimi 5 confronti giocati nella capitale, pareggiandone 2. Per i nerazzurri l’ultima vittoria in campionato all’Olimpico è datata ottobre 2008 quando l’Inter di Mourinho s’impose per 4-0.
L’ultima sfida risale allo scorso 31 ottobre quando l’Inter trionfò sulla Roma per 1-0 grazie al gol del cileno Medel.

ROMA INTER DIRETTA TV La partita inizierà stasera alle 20.45, ma sia Sky sia Mediaset Premium inizieranno il loro collegamento con lo Stadio Olimpico dalle ore 20, con un ampio prepartita.
Su Sky si potrà vedere Roma Inter sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Supercalcio HD (canale 206). Mediaset trasmetterà la gara su Premium Calcio e Premium Calcio HD.

ROMA INTER STREAMING GRATIS – Roma Inter può essere vista anche in streaming su tablet e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato né a Sky né a Premium può seguire la partita in diretta streaming su PC tramite SkyGoOnline al costo di 9,90 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,