Roma Inter streaming live Rojadirecta e diretta TV. Dove vedere il big match della 30 Giornata di Serie A. Sabato 19 Marzo 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Roma-Inter
Roma-Inter sarà il big match della 30 Giornata di Serie A
. La partita si disputerà sabato sera, ore 20.45, allo stadio Olimpico. I nerazzurri avranno – probabilmente – l’ultima chance di restare in lotta per il terzo posto, attualmente occupato proprio dai giallorossi. In caso di sconfitta, infatti, Handanovic e compagni si ritroverebbero a -8 dalla zona Champions. Mancini, per questa sfida, dovrà rinunciare a Icardi e Jovetic, infortunati, oltrechè a Palacio, squalificato. Scelte quasi obbligate, dunque, in attacco per il tecnico jesino. Spalletti, invece, sembra intenzionato a rilanciare Pjanic (partito dalla panchina nella scorsa partita di Udine). L’unico dubbio, per il tecnico di Certaldo, riguarda l’attacco, con Dzeko indiziato numero uno per un posto in panchina. Scopri come vedere Roma Inter streaming live gratis e diretta TV

Roma Inter streaming live gratis Rojadirecta

Roma Inter streaming live gratis: sarà possibile vedere la partita su LiveTV, affidabile piattaforma su cui guardare tutto il calcio gratis e in diretta. Su questo sito, potrete trovare diversi link per la diretta delle partite. Di solito, non si incontrano problemi a trovare partite con telecronaca in italiano e, inoltre, la diretta è scorrevole e non viene interrotta dal buffering. Tuttavia, si consiglia la connessione con qualche minuto di anticipo per evitare di non poter accedere al sito per il troppo traffico.
In alternativa, ci si può rivolgere a dei software gratuiti da scaricare ed installare sul proprio pc come AceStream e Sopcast, che permettono di vedere lo streaming P2P delle partite.
Infine, resta l’incognita ROJADIRECTA. Anche se la piattaforma per guardare il calcio in streaming gratuito è stata oscurata in Italia, si può digitare su Google la parola Rinconrojadirecta, in modo da poter essere reindirizzati al sito e avere, così, la possibilità di vedere Roma Inter streaming live gratis.
Se si è in possesso di un abbonamento Mediaset Premium e si è impossibilitati a guardare le partite da casa, si può usufruire di Premium Play, la nota piattaforma streaming di Mediaset visibile da Smartphone e Tablet. Allo stesso modo, i possessori di un abbonamento Sky potranno vedere Roma Inter streaming su Sky Go, app gratuita del colosso satellitare.
Guardare le partite in streaming gratuito è illegale. Per questo, noi suggeriamo la strada più comoda, che è quella di guardare le partite, legalmente, attraverso un abbonamento.

Roma Inter in diretta TV sabato 19 marzo ore 20.45

Per vedere la partita in diretta TV, è necessario possedere un abbonamento Sky o Mediaset Premium. Per gli abbonati Sky, si può seguire il big match sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). I possessori di un abbonamento Mediaset Premium, invece, potranno vedere Roma Inter sul canale Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre).

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

BUONA VISIONE!

In attesa delle formazioni ufficiali, ecco le probabili formazioni di Roma Inter – 19 Marzo ore 20.45:
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy A disposizione: De Sanctis, Emerson, Zukanovic, Torosidis, Castan, Maicon, Strootman, Vainqueur, Keita, Iago Falque, Totti, Sadiq, Dzeko Allenatore: Luciano Spalletti
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Medel; Biabiany, Ljajic, Perisic; Eder A disposizione: Carrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Kondogbia, Manaj Allenatore: Roberto Mancini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,