Sassuolo – Milan, 06 marzo 2016. Dove vedere il match

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
sassuolo milanIl Milan per continuare la striscia positiva e cogliere il primo successo  in serie A in trasferta contro il Sassuolo. I neroverdi per mettere il punto esclamativo sulla propria stagione e sognare l’aggancio all’Europa. Sono queste le premesse che accompagnano l’attesa della gara tra il Sassuolo ed il Milan che si disputerà domani pomeriggio allo stadio di Reggio Emilia alle ore 15.  Nel 28esimo turno del campionato di serie A i rossoneri di Mihajlovic, imbattuti da 9 giornate con 5 vittorie e 4 pareggi ed a meno 1 dal quinto posto occupato dall’Inter, hanno l’opportunità di  continuare la rincorsa al terzo posto che darebbe accesso alla prossima Champions League ma dovranno superare l’ostacolo Sassuolo che negli unici due precedenti giocati fino ad ora a Reggio Emilia in serie A ha sempre superato la formazione rossonera  (4-3 nel 2014 e 3-2 nel 2015).  Stando proprio ai due precedenti disputati tra Sassuolo e Milan non dovrebbe mancare lo spettacolo domani pomeriggio nella gara del 28esimo turno del campionato di serie A.  La gara di domani sarà un banco di prova, forse l’ultimo, per l’attaccante del Milan Mario Balotelli che dovrebbe essere preferito al francese Menez per affiancare dall’inizio il colombiano Bacca nel reparto offensivo dei rossoneri. Balotelli, dopo la prestazione opaca in Coppa Italia contro l’Alessandria nonostante il gol realizzato, dovrà dimostrare contro il Sassuolo di essere ancora un giocatore decisivo.

Dove vedere Sassuolo – Milan

Leggi anche:  Lazio, classifica marcatori all time Serie A: Immobile agguanta Signori
La gara tra la formazione di Eusebio Di Francesco e quella di Sinisa Mihajlovic sarà trasmetta in diretta per tutti gli abbonati ai canali pay per view presenti nell’offerta televisiva italiana. Sky trasmetterà l’incontro  sul canale Sky Calcio 2 HD con collegamento alle 14,45 e con la telecronaca del duo Zancan – Ambrosini.  Sempre per gli abbonati, però Mediaset Premium, la partita Sassuolo – Milan verrà trasmessa in diretta sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. In entrambi i casi l’appuntamento di Reggio Emilia può essere seguito via streaming attraverso le applicazioni Sky e Mediaset dedicate al panorama calcistico.
Chi non è abbonato potrà seguire ugualmente la gara sfruttando uno dei tanti siti streaming che si ritrovano nella rete. I canali principali sono i ” tradizionali” siti Rojadirecta e Livetv.
  •   
  •  
  •  
  •