Sassuolo Milan streaming live gratis: dove vedere la partita in diretta TV e sui siti web. 28 Giornata, 6 Marzo 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

sassuolo-milan
Oggi, 6 marzo 2016, alle ore 15.00 si disputerà il match, valido per la 28esima giornata di campionato, Sassuolo Milan. I padroni di casa sembrano aver superato le difficoltà e sono reduci da due vittorie consecutive. I rossoneri, invece, sembrano lanciati nella lotta al terzo posto. La loro imbattibilità nel girone di ritorno ne è la dimostrazione. Infatti, sono 18 i punti conquistati nelle ultime 8 partite da Bacca e compagni, che dovranno cercare la vittoria per mantenere il ritmo forsennato della Roma che – contro la Fiorentina – ha allungato a sette la sua striscia di vittorie consecutive.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo Milan del 6 marzo 2016 ore 15.00:
SASSUOLO: Consigli, Vrsaliko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi, Defrel, N. Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini, Antei, Terranova, Longhi, Gazzola, Pellegrini, Biondini, Politano, Trotta, Falcinelli Allenatore: Eusebio Di Francesco
MILAN: Donnarumma, De Sciglio, Alex, A. Romagnoli, Antonelli, Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura, Bacca, Balotelli. A disposizione: Abbiati, D. Lopez, Simic, C. Zapata, Mexes, Calabria, J. Mauri, Poli, Boateng, Menez Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 9.a giornata: il programma di Sky e DAZN

SASSUOLO MILAN STREAMING E DIRETTA TV 28 GIORNATA SERIE A 4 MARZO 2016 ORE 20.45
La partita è visibile su Sky Calcio 2 HD (canale 252) e su Premium Calcio 1 (canale 381 del digitale terrestre).
E’ possibile vedere Sassuolo MIlan, inoltre, in streaming live gratis su LiveTV, affidabile piattaforma su cui guardare tutto il calcio gratis e in diretta. Su questo sito, potrete trovare diversi link per la diretta delle partite. Di solito, non si incontrano problemi a trovare partite con telecronaca in italiana e, inoltre, la diretta è scorrevole e non viene interrotta dal buffering.
In alternativa, ci si può rivolgere a dei software gratuiti come AceStream e Sopcast, che permettono di vedere lo streaming P2P delle partite.
Infine, resta l’incognita di Rojadirecta. La piattaforma più famosa per il calcio in streaming gratuito è stata – come è noto – oscurata in Italia. Tuttavia, si può provare a raggiungere il sito digitando su google rinconrojadirecta, che dovrebbe fornirvi il link per accedere alla piattaforma streaming più conosciuta.
Se si è in possesso di un abbonamento Sky e si è impossibilitati a guardare le partite da casa, si può usufruire di SkyGO, la nota piattaforma streaming del colosso satellitare visibile da Smartphone e Tablet.
Guardare le partite in streaming gratuito è illegale. Per questo, noi suggeriamo la strada più comoda, che è quella di guardare le partite, legalmente, attraverso un abbonamento.

Leggi anche:  Paolo Ziliani bacchetta Antonio Conte: "E' lo stesso Conte che nella Juventus".....

Precedenti tra Sassuolo Milan:
Nei cinque precedenti in serie A tra le due squadre sono tre le vittorie per i neroverdi contro le due vittorie per i rossoneri. Al Mapei Stadium, dove andrà di scena il match di oggi, i rossoneri, nelle due partite sin qui disputate a Reggio Emilia, hanno sempre perso. La prima al Mapei Stadium risale al gennaio 2014, quando la sconfitta per 4 a 3 costò la panchina a Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus. La seconda risale alla 36esima giornata dello scorso campionato quando il Milan, ormai allo sbando, si arrese per 3 a 2. Un dato curioso: le sette reti realizzate dal Sassuolo contro il Milan nelle partite giocate in casa dai neroverdi sono state realizzate tutte da un solo giocatore: Domenico Berardi. Il gioiellino di Cariati ha realizzato, contro i rossoneri, ben 8 gol (7 al Mapei Stadium 1 a San Siro) dei 37 totali messi a segno in serie a.

  •   
  •  
  •  
  •