Torino-Juventus diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 20 Marzo

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Ritorna il derby della Mole tra Torino e Juventus, una partita che oggi mette in palio punti pesanti, soprattutto per la Juventus, ma i granata faranno di tutto per provare a fermare la corsa della squadra bianconera, che non perde da 20 giornate e proprio nel derby di andata allo Stadium, iniziò la propria rimonta con la rete nel recupero di Cuadrado.

Il Torino 13° in classifica con 33 punti, reduce dalla sconcertante rimonta di Genova da 2-0 a 3-2, prova oggi a fare un regalo all’Olimpico alla tifoseria granata, delusa per questa stagione avara di soddisfazioni; inoltre alla squadra di Ventura per la salvezza matematica, servono ancora alcuni punti.
Il Torino che non vince da 4 partite (1-3 a Palermo), oggi sarà con la rosa al completo a parte l’indisponibile Avelar, ampie scelte quindi per il tecnico Ventura, curiosità per vedere come si comporterà l’ex Immobile.

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

La Juventus reduce dalla scottante eliminazione, in Champions di Monaco di Baviera, oggi dovrà subito ripartire, importante sarebbe vincere, o almeno pareggiare per andare alla sosta, sempre in testa al campionato.
Da vedere se i 120′ minuti di mercoledì non lasceranno scorie, probabile qualche cambio per Allegri, che anche oggi dovrà fare a meno di Chiellini e Marchisio, Dybala è convocato, mentre Mandzukic potrebbe partire titolare.
E’ probabile che oggi mister Allegri scelga il modulo 3-5-2 a specchio con il Torino, con Rugani a completare la linea difensiva, Hernanes al posto di Marchisio e attacco pesante con Morata-Mandzukic, con Dybala e Zaza pronti a subentrare.

Torino-Juventus dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251
), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 Hd (381). In streaming su Sky Go e Premium Play.
Torino-Juventus streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Torino-Juventus in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Probabili formazioni:
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Benassi, Molinaro; Belotti, Immobile.
A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Jansson, G. Silva, Obi, Bovo, Gazzi, Baselli, Zappacosta, Farnerud, Martinez, Maxi Lopez.
Allenatore: Ventura

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata.
A disposizione: Neto, Rubinho, Lichtsteiner, Evra, Padoin, Lemina, Sturaro, Asamoah, Pereyra, Zaza, Dybala.
Allenatore: Allegri
 
  •   
  •  
  •  
  •