Torino Juventus streaming LIVE, diretta TV e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

diretta tv torino juventus

Il Derby delle Mole tra Torino e Juventus è il big match di questa domenica di campionato che andrà a comporre la 30esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre sperano di ottenere una vittoria che in un Derby avrebbe anche un significato speciale per le tifoserie.
Il Torino non vince da 4 partite, periodo in cui la squadra granata si è avvicinata pericolosamente alla zona retrocessione, distante ora soltanto 5 punti. L’ultima vittoria all’Olimpico di Torino risale al 16 gennaio scorso contro il Frosinone: hanno fatto seguito poi i pareggi contro Verona, Carpi, Lazio e la sconfitta contro il Chievo. Complessivamente il Torino ha conquistato 5 vittorie interne, 6 pareggi e 4 sconfitte, che hanno fruttato 21 dei 33 punti complessivi.
La Juventus torna in campo con la mente ancora la cocente delusione dell’Allianz Arena, dove il Bayern ha rimontato i due gol di svantaggio per portarsi sul 4-2 finale ed eliminare i bianconeri dalla Champions League. La Juventus ha la possibilità di portarsi momentaneamente a +6 sul Napoli, impegnato alle 18 contro il Genoa, e di conquistare l’undicesima vittoria in 16 trasferte complessivi. Il rendimento esterno della Juventus è il migliore del campionato con 10 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Il Derby dell’andata dello Juventus Stadium è stato deciso all’ultimo minuto da un gol di Cuadrado, che ha fissato il punteggio sul 2-1 dopo le reti di Pogba e Bovo.

TORINO JUVENTUS STREAMING LIVE E DIRETTA TV
Torino Juventus
sarà visibile in diretta TV sui canali pay Premium Sport 2 e Sky Sport 1, con la possibilità per gli abbonati a Mediaset e Sky di seguirla anche in streaming gratis utilizzando le applicazioni Premium Play e SkyGo. I non abbonati potranno invece affidarsi a siti come LiveTV e Rojadirecta che permettono la visione di Torino Juventus streaming gratis: una volta effettuato l’accesso al sito desiderato, basta scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti (buffering) durante la riproduzione dell’incontro. Utilizzare questi siti è considerato illegale, in quanto i diritti di trasmissione di Torino Juventus sono di proprietà esclusiva Mediaset e Sky.

TORINO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Acquah, Zappacosta; Belotti, Immobile. All. Ventura

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. All. Allegri

  •   
  •  
  •  
  •