VIDEO Roma-Fiorentina 4-1: le parole di Nainggolan, Perotti e Tino Costa, l’uscita di Totti dallo stadio e la battuta di Pallotta

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui
video roma-fiorentina 4-1

Fonte: www.gazzetta.it

VIDEO ROMA-FIORENTINA 4-1 – Una prestazione maiuscola quella della Roma ieri sera, che in soli 94′ minuti ha fatto risorgere delle timide speranze scudetto e ha ridimensionato la stagione di una Fiorentina si sfortunata negli episodi ma quasi inerme dinanzi alla superba prestazione degli uomini di Spalletti, guidati da un Pjanic di altissimo livello, da un Perotti scatenato e da due esterni che hanno fatto la differenza come El Shaarawy e Salah. Proprio l’argentino ex Genoa, assieme al compagno Nainggolan e al ‘viola’ Tino Costa, sono stati i protagonisti della mixed zone al termine della partita. Oltre a loro, meritevoli di ripresa sono stati il passaggio del capitano giallorosso Francesco Totti e il patron della Roma James Pallotta.

VIDEO ROMA-FIORENTINA 4-1, PEROTTI CREDE ALLO SCUDETTO – Il primo a parlare con i giornalisti presenti nella mixed zone, tra cui noi di ‘SuperNews’, è stato Perotti, che non ha nascosto la sua volontà di credere fino alla fine allo scudetto ben consapevole di quale sia il grande ostacolo per potervi arrivare.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Genoa: ecco le scelte di Prandelli e Maran

VIDEO ROMA-FIORENTINA 4-1, TINO COSTA AMMETTE IL PESO DELLA SCONFITTA – Il secondo protagonista nelle interviste è stato il ‘viola’ Tino Costa, che non ha nascosto il peso che questa sconfitta avrà nella corsa al terzo posto, parlando anche del k.o. di Borja Valero e dell’esclusione di Tello dall’undici titolare.

VIDEO ROMA-FIORENTINA 4-1, NAINGGOLAN RISPONDE ALLE VOCI DI MERCATO – Infine, si presenta ai microfoni anche Radja Nainggolan, che parla degli obiettivi prossimi della Roma non nascondendo la possibilità di credere in obiettivi che vanno anche oltre il terzo posto. Infine, risponde in maniera piccata a una domanda sulle ultime voci di mercato che vorrebbero il Chelsea, ormai prossimo a chiudere per Conte, sulle sue tracce.

VIDEO ROMA-FIORENTINA 4-1, NON SOLO INTERVISTE – Ma nella mixed zone di ieri ci sono stati anche altri protagonisti, tra cui l’attesissimo Francesco Totti e il presidente dei giallorossi James Pallotta. Il primo si è fermato a firmare autografi e fare foto con i tifosi, mentre il secondo, nel suo classico accento americano, ha confermato la sua felicità per la vittoria appena ottenuta.

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa la nona giornata

  •   
  •  
  •  
  •