Atalanta Milan streaming live e diretta TV: dove vedere la partita di serie A oggi 3 aprile

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

milan-atalanta-e1459622286366

E’ tempo di derby a Bergamo. Oggi, domenica 3 aprile, con inizio alle ore 15,00 c’è Atalanta-Milan. Un derby regionale molto atteso, per saggiare umore e condizione delle due contendenti. Il Milan non ha più molto da chiedere a questo campionato, ma vuole a tutti i costi guadagnarsi una posizione che gli consenta il prossimo anno di partecipare all’Europa League. Gli uomini di Mihajlovic sembrano già concentrati sull’attesa finale di Coppa Italia in programma a maggio all0 Stadio Olimpico contro la Juventus. Il futuro del tecnico serbo, come paventato in settimana anche dal presidente Berlusconi, sembra infatti legato soprattutto alla finale di Coppa.

L’Atalanta, dal canto suo, si è forse messa alle spalle un periodo di crisi e cercherà di conquistare contro il Milan i punti necessari per una tranquilla salvezza.

Atalanta-Milan, fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 3 aprile, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect.
Inoltre, si possono scovare in rete numerosi siti – il più conosciuto dei quali è Rojadirecta – che raccolgono link – alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali – che consentiranno di assistere alla partita Atalanta-Milan in streaming gratis. Quest’ultima informazione ve la forniamo come essenziale notizia di cronaca, senza che essa rappresenti, da parte nostra, un consiglio per la visione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-MILAN

Per ciò che riguarda i probabili schieramenti, nella formazione di casa Edy Reja dovrebbe confermare Diamanti titolare, alle spalle del duo Pinilla-Gomez. Nulla da fare per l’ex Borriello. Nel Milan Mihajlovic dà ancora fiducia a Luiz Adriano e lo schiera in tandem con Bacca. Fuori Kucka e ancora panchina per Balotelli. Il match dello stadio Atleti Azzurri d’Italia verrà diretto dal signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Previsti sugli spalti circa 20.000 spettatori, con un bel colpo d’occhio di pubblico. Saranno circa 3.000 i tifosi rossoneri al seguito della squadra. Fischio d’inizio alle ore 15,00 di oggi, 3 aprile.

ATALANTA: Sportiello, Masiello, Paletta, Toloi, Dramè, Kurtic, De Roon, Cigarini, Diamanti, Pinilla, Gomez. Allenatore: Reja;

 MILAN: Donnarumma, Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli, Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura, Bacca, Luiz Adriano. Allenatore Mihajlovic

 

  •   
  •  
  •  
  •