Atalanta Roma streaming LIVE: dove vederla in diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Atalanta-Roma

L’anticipo dell’ora di pranzo della 33esima giornata di Serie A ha in programma la sfida tra Atalanta e Roma: la domenica calcistica si aprirà quindi con l’anticipo dell’Atleti Azzurri d’Italia, in una partita che si rivela di fondamentale importanza per entrambe le formazioni.
L’Atalanta deve ancora fare il passo decisivo verso la salvezza e potrebbe arrivare conquistando tre punti contro la più quotata Roma di Spalletti. Il terzultimo posto occupato in coabitazione dal Carpi e dal Palermo dista infatti 8 punti ma non c’è ancora la certezza matematica della salvezza: in casa l’Atalanta viene da due vittorie consecutive contro Bologna e Milan, che hanno interrotto un periodo negativo casalingo che durava da 7 partite. Il rendimento interno dei bergamaschi è da squadra di metà classifica con 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.
La Roma è invece obbligata a vincere per non perdere il contatto dal Napoli, secondo, e per mantenere a distanza di sicurezza l’Inter blindando così un prezioso terzo posto che significherebbe l’accesso ai preliminari della prossima edizione di Champions League. La Roma ha vinto le ultime 5 trasferte in campionato sui campi di Sassuolo, Carpi, Empoli, Udinese e Lazio: il rendimento esterno è il secondo migliore del campionato dietro solo a quello della Juventus, con 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, l’ultima delle quali il 24 gennaio proprio allo Juventus Stadium.
A Zingonia gli occhi sono stati puntati in settimana su Diamanti, che era assente a Torino a causa di un fastidio alla caviglia e che ha lavorato in allenamento per poter essere disponibile in vista di questa importante sfida. Saranno sicuramente assenti Cigarini e De Roon per squalifica, potrebbero partire titolari Migliaccio e Raimondi. Indisponibile anche Carmona per un problema all’anca.
Spalletti ritrova Nainggolan che andrà a guidare il centrocampo giallorosso: ballottaggio El Shaarawy-Dzeko in attacco, con l’italiano in leggero vantaggio sul bosniaco. Recuperato Vainqueur che però siederà in panchina, occhio anche a Keita che insidia il posto da titolare a De Rossi.
All’andata la gara tra Roma e Atalanta terminò a sorpresa 2-0 in favore dei nerazzurri, che espugnarono l’Olimpico con le reti di Gomez e Denis.

Leggi anche:  Nuno Tavares nel mirino del Napoli: offerta al Benfica

ATALANTA ROMA STREAMING LIVE E DIRETTA TV
Atalanta Roma
sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Super Calcio. Le applicazioni Premium Play e SkyGo sono utilizzabili dagli abbonati per seguire Atalanta Roma streaming direttamente dal proprio pc, tablet e smartphone mentre siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio danno la possibilità anche a coloro che non possiedono un abbonamento alle pay tv di seguire Atalanta Roma streaming: basta disporre di una connessione ad internet abbastanza potente e scegliere un canale della partita sul sito desiderato. E’ bene ricordare però che questa prassi è considerata illegale in Italia, in quanto i diritti di trasmissione delle partite di Serie A appartengono esclusivamente a Mediaset e Sky: usare quindi questi siti per seguire Atalanta Roma streaming non è legale.

Leggi anche:  Final Six, Roma-Atalanta: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere campionato Primavera 1

ATALANTA ROMA PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Kurtic, Migliaccio; Raimondi, Diamanti, Gomez; Pinilla.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi; Pjanic, Salah, Perotti; El Shaarawy.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,