Bologna-Genoa, 24/04: probabili formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Bologna-Genoa
Allo stadio Dall’Ara andrà in scena Bologna-Genoa domenica 24 aprile 2016 alle 15,00.
Tutte e due le squadre non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, però arrivano a questa sfida in modo completamente diverso con il turno infrasettimanale che ha regalato più gioie al Genoa che al Bologna (Genoa-Inter 1-0, Napoli-Bologna 6-0).
All’andata era terminata a favore del Bologna 1-0, con il gol di Rossettini. A dirigere il match si sarà Damato della sezione di Barletta.

Qui Bologna – Morale a terra per i felsinei dopo la pesante sconfitta 6-0 con il Napoli: una vittoria serve per risollevarsi e soprattutto per raggiungere la salvezza matematica. Donadoni non potrà contare sullo squalificato Diawara, che verrà sostituito da uno tra Crisetig o Pulgar, ma recupera Donsah e Maietta. In attacco, possibile un ritorno di Floccari titolare, con Mounier e Giaccherini; non c’è spazio per Acquafresca che invece partirà dalla panchina.

Leggi anche:  Sky contro l'accordo Tim-Dazn: ricorso all'Antitrust

Qui Genoa – Il Genoa arriva al Dall’Ara dopo la soddisfacente partita nella quale ha fermato l’Inter vincendo 1-0. Il modulo sarà il solito: 3-4-3. Recuperato Izzo, rientrato dalla squalifica, Gasperini lo schiererà in campo con Munoz e De Maio. In attacco, non è certa la presenza di Laxalt dal primo minuto, in ballottaggio con Cerci, anche se il primo ha più possibilità del secondo. A completare il tridente ci saranno Suso e Pavoletti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Brienza, Taider; Mounier, Floccari, Giaccherini. A disposizione Da costa, Stojanovic, Oikonomou, Constat, Zuniga, Pulgar, Krafrth, Brighi, Ferrari, Crisetig, Acquafresca Allenatore: Roberto Donadoni.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Munoz, De Maio; Ansaldi, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Pavoletti, Laxalt. A disposizione Donnarumma, Marchese, Ntcham, Capel, Fiamozzi, Tachtsidis, Lazovic, Cerci, Matavz Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Leggi anche:  Nuno Tavares nel mirino del Napoli: offerta al Benfica

Dove vedere Bologna-Genoa in diretta TV e streaming gratis:

La sfida Bologna-Genoa, valida per la 35esima giornata di Serie A, sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 3, canale 253. Gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere la partita su Premium Calcio 1, canale 382, e Premium Calcio 1 HD, canale 390. Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con le applicazioni Sky Go e Premium Play
Per chi non ha un abbonamento Sky o Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,