Carpi-Empoli, 25/04: probabili formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Carpi-Empoli
A chiudere la 35esima giornata di Serie A ci sarà il match Carpi-Empoli, in programma lunedì 25 aprile 2016 alle 19,00. Per il Carpi, è una sfida importante in chiave salvezza: dopo la vittoria del Palermo sul Frosinone, che ha permesso ai rosanero di agganciare il Carpi in classifica, è necessario conquistare i 3 punti per allungare di nuovo la distanza; l’Empoli ormai non ha più nulla da chiedere alla classifica, ma non per questo è da sottovalutare. A dirigere la gara ci sarà Valeri della sezione di Roma 1.

QUI CARPI – Dopo aver conquistato 4 punti in 2 giornate con una vittoria con il Genoa e un pari a reti bianche con il Milan, è necessario che il Carpi ne prenda altri per poter allontanare, seppur di poco, la zona retrocessione.
Castori potrà contare sul rientro di Gagliolo. Poli è in ballottaggio con Zaccardo; dubbio tra Cofie e Crimi, ma il primo sembra essere favorito al secondo. Confermati in difesa Zaccardo e Romagnoli. Attacco con Lollo e Mbakogu.

QUI EMPOLI– Sembra sia confermata la squadra che ha battuto il Verona nel turno infrasettimanale. Giampaolo non avrà a disposizione Skorupski, Tonelli e Laurini. Unica incertezza è in difesa, tra Bittante e Zubelli. L’unico ballottaggio è tra Cosic e Tonelli, anche se sembra più probabile la presenza del primo. Maccarone e Pucciarelli giocheranno in attacco con alle spalle Saponara.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Carpi(4-4-1-1): Belec; Letizia, Poli, Romagnoli, Gaglioolo; Pasciutti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu A disposizione Colombi, Sabelli, Zaccardo, Suagher, Daprela, Porcari, Crimi, De Guzman, Martinho, Verdi, Lasagna, Mancosu All.: Castori
Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone A disposizione Pugliesi, Camporese, Ariaudo, Zambelli, Buchel, Dioussè, Piu, Maiello, Krunic, Mchedlidze All.: Giampaolo

Dove vedere Carpi-Empoli in diretta TV e streaming gratis:

La sfida Carpi-Empoli, valida per la 35esima giornata di Serie A, sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 3, canale 253. Gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere la partita su Premium Sport, canale 370, e Premium Sport HD, canale 380, canale 380. Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con le applicazioni Sky Go e Premium Play
Per chi non ha un abbonamento Sky o Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,