Carpi Genoa, oggi 16 aprile 2016: diretta TV, streaming live e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Dove vedere Carpi Genoa, 33esima giornata di Serie A: diretta TV, streaming live gratis e probabili formazioni
carpi genoaAllo stadio Braglia di Modena, nell’anticipo delle ore 18 della 33esima di Serie A, si affrontano Carpi Genoa. Partita fondamentale per i carpigiani: la squadra allenata da Castori al momento sarebbe salva in virtù della migliore differenza reti rispetto al Palermo (pari gli scontri diretti), ma ha bisogno di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il turno, almeno sulla carta, sorride ai biancorossi: il Palermo se la vedrà con la Juventus, in cerca di punti decisivi per la corsa Scudetto, mentre il Frosinone (lontano un solo punto dal Carpi) sarà ospite dell’Hellas Verona ultimo in classifica ma con ancora una piccola speranza di salvezza. Di fronte, però, ci sarà un Genoa in grandissima forma: la compagine di Gasperini arriva a questa sfida con uno score di 12 punti nelle ultime 5 partite. La scorsa settimana i rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium di Reggio Emilia contro un Sassuolo ancora in lotta per un posto in Europa League, grazie ad un gol di Blerim Dzemaili. Il tecnico del Grifone dovrà rinunciare a Mattia Perin, infortunatosi gravemente al ginocchio, ma recupera al centro dell’attacco il bomber Leonardo Pavoletti. Vediamo insieme dove vedere Carpi Genoa in diretta TV, in streaming live gratis e le probabili formazioni dei due allenatori.

Leggi anche:  Florenzi nel mirino della Juventus: i bianconeri provano il colpo

Dove vedere Carpi Genoa in diretta TV e streaming live gratis

La partita del Braglia sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda Sky Carpi Genoa sarà trasmessa sui canali Sky Supercalcio HD (206 della piattaforma) e Sky Calcio 1 (canale 251). Gli abbonati Premium potranno seguire la partita su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) o in alternativa su Premium Sport (canale 370).
Carpi Genoa streaming live gratis: Gli abbonati che non potranno seguire la partita comodamente da casa non devono preoccuparsi. Su Sky la partita sarà fruibile anche sull’applicazione Sky Go per tablet, smartphone e PC; stesso discorso per gli abbonati Premium: grazie a Play potrete vedere la partita sul vostro dispositivo mobile.  Per chi non avesse Sky e Premium esistono dei siti  per vedere Carpi Genoa streaming: Livetv, Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at, Cricfree.tv. Attenzione, però, perché quasi tutti non sono legali nella nostra nazione.

Leggi anche:  Fiorentina, Gattuso se ne va. E' una sconfitta di tutti

Probabili formazioni Carpi Genoa: le scelte di Castori e Gasperini

Castori dovrebbe optare per un 4-4-1-1: in difesa, esterno a sinistra, dovrebbe tornare titolare Letizia, in attacco l’unica punta sarà il nigeriano Jerry Mbakogu, supportato da Lollo, Di Gaudio e Pasciuti in fase d’attacco. Gasperini schiererà il Genoa con il consueto 3-5-2: maglia da titolare per Cristian Ansaldi sull’out di destra, ballottaggio a centrocampo tra Rigoni e Tachtsidis ed in attacco tra Alessio Cerci e Suso. Al centro dell’attacco è certo di una maglia da titolare il bomber Leonardo Pavoletti, autore fin qui di 10 gol in campionato, nonostante il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per diversi mesi. Ecco le probabili formazioni Carpi Genoa nel dettaglio:
CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu
GENOA (3-5-2): Lamanna; Izzo, De Maio, Marchese; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Dzemaili, Laxalt; Pavoletti, Cerci

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,