Chievo Fiorentina: tutti i numeri, probabili formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Chievo Fiorentina: tutti i numeri, probabili formazioni, diretta tv e streaming

Il secondo anticipo della 36ª giornata di serie A sarà Chievo Fiorentina, in programma alle ore 20:30 di sabato 30 aprile 2016. La partita è di fondamentale importanza per la Fiorentina, che farà di tutto per ottenere i tre punti e rimanere ben salda in quinta posizione in zona Europa. Il Chievo però non si lascerà battere tanto facilmente, anche perché ha dalla sua il fattore campo, dove non perde dal 31 gennaio 2016.

Chievo Fiorentina: tutti i numeri

In classifica il Chievo ha 48 punti e la Fiorentina 59, e sono rispettivamente all’ottavo e al quinto posto. I risultati degli scontri diretti sono a favore della Viola, che ha vinto tre volte su cinque, una la vittoria dei clivensi e uno il pareggio. Nelle ultime sei partite giocate tra mura amiche, il Chievo ha vinto quattro volte e pareggiato due, la Fiorentina fuori casa non vince dal 21 febbraio 2016, data dalla quale ha giocato cinque partite terminate con quattro sconfitte e un pareggio. Per quel che riguarda le reti fatte e subite, la Fiorentina ha segnato 56 gol e ne ha subiti 40, mentre il Chievo ne ha segnati 43 e subiti 42.

Chievo Fiorentina: probabili formazioni

Nel Chievo al posto dello squalificato Spolli troverà spazio al centro della difesa Cesar e in attacco giocherà la coppia Meggiorini-Floro Flores. La Fiorentina dovrebbe riuscire a recuperare Ilicic e Vecino e in attacco sono in ballottaggio Tello e Mati Fernandez.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Meggiorini. A disp.: Seculin, Bressan, Costa, Sardo, Ninkovic, Pinzi, N. Rigoni, Pepe, Inglese, Mpoku, Pellissier. All.: Maran. Squalificati: Spolli (1). Indisponibili: Dainelli, Frey.
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori, Alonso; B. Valero, Badelj; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic. A disp.: Lezzerini, Roncaglia, Pasqual, T. Costa, Blaszczykowski, M. Fernandez, Vecino, Kone, Zarate. All.: P. Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Babacar, Benalouane.

Chievo Fiorentina: diretta tv e streaming

Chievo Fiorentina sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD e anche dalla piattaforma Sky. Prepartita alle 20:15 su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e diretta alle 20:30 su Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Sport 1 HD (canale 201). La partita si potrà vedere in diretta streaming live usando le due applicazioni gratuite dei circuiti televisivi a pagamento Premium Play e Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •