Chievo Frosinone: la partita in diretta tv streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Chievo Frosinone: la partita in diretta tv streaming e probabili formazioni

Chievo Frosinone, valida per la 34ª giornata del campionato di serie A, si giocherà oggi, mercoledì 20 aprile 2016 alle ore 20:45. Dopo cinque risultati utili consecutivi, di cui tre vittorie, il Chievo proverà a continuare il momento positivo che lo ha portato in nona posizione in classifica con 45 punti. Il Frosinone, invece, si trova in una situazione completamente diversa al terz’ultimo posto in lotta per la salvezza. I ciociari, dopo tre sconfitte e un pareggio, hanno finalmente vinto domenica scorsa contro l’Hellas Verona, squadra ormai condannata alla retrocessione. Per il Frosinone c’è ancora qualche speranza perché ha 30 punti, uno in meno del Carpi impegnato nella difficilissima trasferta a San siro contro il Milan. Chievo Frosinone si sono incontrate quattro volte ed ha sempre vinto il Chievo, anche nella partita di andata del campionato di quest’anno giocata il 6 dicembre 2015 quando ha sconfitto i padroni di casa con un rotondo 0-2.

Chievo Frosinone probabili formazioni

Nel Chievo è emergenza assenze, con gli squalificati Meggiorini e Cacciatore e gli indisponibili Dainelli e Frey. Acciaccato anche Gamberini, che comunque dovrebbe scendere in campo dall’inizio. La coppia d’attacco sarà composta da Inglese e Floro Flores. Sono nuovamente disponibili per mister Stellone Ajeti e Blanchard, che sono rientrati dalla squalifica. A disposizione anche Pavlovic, recuperato dall’infortunio al piede, Dionisi sta recuperando ma probabilmente non riuscirà ad essere presente.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Sardo, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Floro Flores. A disp.: Seculin, Confente, Costa, Spolli, Rigoni, Pinzi, Ninkovic, Pepe, Pellissier, Mpoku. All.: Maran. Squalificati: Cacciatore (1), Meggiorini (1). Indisponibili: Dainelli, Frey, Izco.
Frosinone (4-3-3): Leali; Ciofani M., Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Gucher, Frara; Paganini, Ciofani D., Soddimo. A disp.: Zappino, Bardi, Crivello, Russo, Gori, Longo, Tonev, Chibsah, Rosi, Carlini, Pryyma. All.: Stellone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dionisi, Kragl.

Chievo Frosinone in diretta TV e streaming

La diretta televisiva della partita Chievo Frosinone sarà trasmessa esclusivamente da Sky Calcio 7 HD e non sarà possibile vederla su Mediaset Premium. Per seguire la diretta streaming live dell’incontro basterà installare sul proprio dispositivo l’applicazione gratuita Sky Go ed essere muniti di abbonamento o aver comprato la partita. Impossibile vedere la gara altrimenti, a meno che non si provi a cercare su Internet un sito che la trasmetta gratuitamente, sebbene questa pratica non sia legale in Italia.

  •   
  •  
  •  
  •