Doppietta Totti, anche Balotelli incredulo: “Due palloni, due gol. Fantastico”

Pubblicato il autore: Davide Serioli Segui
Balotelli e il tweet per Totti

Balotelli e il tweet per Totti

Anche Balotelli ha voluto elogiare la fantastica notte dell’immortale Francesco Totti.
Il capitano della lupa, lo ricordiamo, subentrato a pochi minuti dalla fine del match contro il Torino, è riuscito a ribaltare il match grazie alle sue due reti, chiudendo così la partita con il risultato di 3 a 2 per i giallorossi.

Una vittoria fondamentale quella della Roma, che così facendo può ancora sperare di riuscire a prendere il Napoli al secondo posto, considerando anche che Lunedì ci sarà proprio lo scontro diretto con i napoletani.
Una vittoria colta appunto grazie all’entrata provvidenziale di Totti, che così facendo ha messo a tacere tutte le voci riguardanti un suo futuro lontano da Roma a causa dell’età.
39 sono gli anni per l’eterno capitano giallorosso, che non sembra accettare il fatto che stia finendo la sua era come protagonista e capitano della Roma.
Nonostante tutto ieri ha dimostrato che ancora può dare qualcosa a questa squadra, garantendo ancora (magari per un altro anno) prestazioni di questo livello, accettando però il ruolo che gli viene offerto dal suo allenatore e ciò come comparsa, utile in corso d’opera.

Francesco Totti, un nome una leggenda e anche Mario Balotelli sembra saperlo assai bene.
Magari Mario non ha visto la partita in diretta, poiché il suo tweet è arrivato in tarda mattinata, ma probabilmente avrà rivisto quelle immagini, provando le stesse emozioni che qualunque tifoso romanista presente all’olimpico deve aver provato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mourinho chiama Sergio Ramos, la Roma tenta il colpo