Dove vedere Bologna Torino streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim

Questo pomeriggio, alle ore 15:00 torna la Serie A Tim, giunta alla 33esima giornata di campionato. Per l’anticipo del sabato si sfidano Bologna e Torino.

Le due formazioni sono in salute dato che provengono da risultati positivi. Il Bologna dal pareggio dell’Olimpico contro la Roma, avendo fermato gli uomini di Luciano Spalletti sul risultato di 1-1. Il Torino di Ventura proviene da due vittorie di fila, in casa contro i bergamaschi dell’Atalanta e fuori casa contro l’Inter di Roberto Mancini, entrambe finite sul risultato di 2-1 per i granata. Il Torino è 12esimo in classifica a quota 39 punti, mentre i bolognesi sono appena una posizione sotto a quota 37 punti. In emergenza mister Donadoni che dovrà fare a meno di Destro, Mounier, Gastaldello e Donsah, infortunati tutti e quattro. In casa Torino invece non ci dovrebbero essere grosse sorprese a livello di formazione che scenderà in campo e di modulo.

Leggi anche:  Pronto il nuovo centrocampista per il Napoli!

La direzione di questa gara, di scena allo stadio Dall’Ara di Bologna, sarà affidata all’arbitro Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Di Vuolo. Il quarto uomo sarà Preti mentre gli addizionali saranno Celi e Pinzani. La sfida di andata a Torino si era conclusa con la vittoria dei granata per 2-0.

 

Probabili formazioni.

Bologna (4-3-1-2): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina; Brighi, Diawara, Rizzo; Brienza; Giaccherini, Floccari. Allenatore Roberto Donadoni.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Obi, Molinaro; Belotti, Maxi Lopez. Allenatore Gianpiero Ventura.

 

Dove vedere Bologna Torino streaming gratis e diretta tv.

Per gli abbonati alla pay tv di Sky, è possibile seguire la diretta tv della gara sul canale numero 251, Sky Calcio 1, ed è possibile anche vedere la gara in HD sul canale Sky Calcio 1 HD. Sempre per gli abbonati è inoltre possibile lo streaming della gara, valevole come anticipo pomeridiano della 33esima giornata di Serie A Tim, scaricando sui propri dispositivi mobili (come smartphone, tablet e pc) l’applicazione ufficiale Sky Go direttamente dal sito della pay tv di Murdoch. Per i non abbonati è possibile seguire lo streaming gratis sul sito non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre oltre i link della gara, anche il palinsesto completo della giornata calcistica di oggi, sabato 16 aprile 2016.

  •   
  •  
  •  
  •