Dove vedere Bologna Verona in diretta tv e streaming live, 4 aprile: orario e formazioni

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

202201728-f91a1ad7-c9d7-44dd-a719-cda8662ddbd6

Con Bologna-Verona di oggi, lunedì 4 aprile, alle ore 20,45, si chiude il programma della 31esima giornata del Campionato di Serie A.
Il Bologna è alle prese con numerosi problemi di formazione che non fanno dormire sonni tranquilli a Donadoni.  Mbaye e Gastaldello sono squalificati e Morleo è infortunato, con una diagnosi che parla di almeno due settimane di stop. Nei rossoblù, poi, è sempre indisponibile il bomber Destro. Donadoni quindi dovrebbe affidarsi a Rossettini e Zuniga. A completare il reparto ci saranno Masina e Maietta. Taider e Donsah dovrebbero rientrare a centrocampo, con le esclusioni di Brienza e Brighi. Per l’attacco pronto a partire dal primo minuto Giaccherini, mentre per un altro posto c’è ballottaggio tra il francese Mounier, e Rizzo. Conferma per il modulo 4-3-3.

Il Verona, dal canto suo, è disperato. La squadra gialloblù è a un passo dalla retrocessione e Del Neri pensa a fare esperimenti: potyrebbe optare per una variazione di modulo rispetto all’ultima partita, con il passaggio al 4-2-3-1. Possibile il ritorno di Souprayen a sinistra nella linea difensiva. A centrocampo si dovrebbe rivedere il playmaker Viviani, con Marrone confermato nell’undici titolare. Per quanto riguarda gli esterni, ci sono le conferme di Wszolek, sulla fascia destra, e di Siligardi, dall’altra sponda. Toni guiderà l’attacco, con Ionita che potrebbe giocargli dietro, con una possibile panchina iniziale per Pazzini. Non ci sarà invece Rebic, appiedato dal giudice sportivo. Fischio d’inizio alle ore 20,45, con il Bologna che vuole presto ottenere una salvezza che appare già tuttavia certissima e un Verona che ci tiene in modo particolare a terminare in modo degno un campionato davvero disgraziato. Previsti al Dall’Ara circa 14.000 spettatori, con circa 500 tifosi che arriveranno da Verona. Dirigerà il signor Davide Ghersini di Genova.Il match a Bologna-Verona sarà trasmesso in diretta su Sky (canale 206) e Mediaset Premium, che rendono disponibili anche i servizi streaming, con Sky Go e Premium Play, che daranno la possibilità di vedere il match del Dall’Ara su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche il servizio SkyGo Online, che consentirà oggi anche ai non abbonati Sky, di acquistare la partita Bologna-Verona. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 euro.

  •   
  •  
  •  
  •