Dove vedere Carpi Genoa streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim

Questo pomeriggio, alle ore 18:00, è di scena l’anticipo pomeridiano della Serie A Tim. Carpi e Genoa si sfideranno allo stadio Alberto Braglia in una gara valevole per la 33esima giornata di campionato.

I padroni di casa del Carpi, al momento virtualmente salvi a quota 28 punti, cercano un successo per allungare sul Palermo a quota 28 punti e sul Frosinone a quota 27 punti in classifica e giocare cosi un tranquillo finale di stagione. Gli uomini di Gasperini, invece, sono in decima posizione a quota 40 punti. I rossoblù non hanno più molto da chiedere alla classifica: la zona Europa League è distante nove punti e quella retrocessione a 12 punti. Davanti al Genoa in classifica c’è il Chievo Verona di mister Maran, a quota 44 punti.

Il Carpi con una vittoria farebbe un bel passo in avanti in ottica salvezza: Palermo e Frosinone, le due rivali per mantenere la categoria, saranno impegnate rispettivamente sul campo della Juventus di Max Allegri e dell’Hellas Verona di Luigi Del Neri. La squadra di Castori è reduce dalla sconfitta per 1-0 maturata sul campo del Chievo Verona. Nell’ultima gara casalinga il Carpi ha perso 3-1 contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Al Braglia i romagnoli non vincono dal 13 marzo (2-1 al Frosinone); complessivamente tra le mura amiche il bilancio è di 4 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Gli ospiti, invece, si presentano all’appuntamento con un successo per 1-0 ottenuto nell’ultimo turno sul campo del Sassuolo. I rossoblù non vincevano in trasferta da ben cinque gare (quattro sconfitte e un solo pareggio sul campo dell’Hellas Verona del tecnico Luigi Del Neri). Considerando solo le quindici partite del 2016 il Genoa sarebbe quarto in campionato a quota 24 punti alle spalle di Juventus, Napoli e Roma, le tre squadre che hanno fatto meglio in questo 2016. Nella gara di andata il Carpi espugnò Marassi con un bel 2-1 grazie ai gol di Borriello e Zaccardo.

Leggi anche:  Juventus, rientro di Mattia Perin: si spera nella conferma

 

Probabili formazioni Carpi Genoa.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu Allenatore Castori. A disposizione Colombi, Brkic, Sabelli, Suagher, Porcari, Crimi, De Guzman, Martinho, Verdi, Mancosu, Lasagna.

Genoa (3-5-2): Lamanna, Fiamozzi, De Maio, Marchese, Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Gabriel Silva, Cerci, Pavoletti Allenatore Gasperini. A disposizione Donnarumma, Sommariva, Izzo, Laxalt, Tachtsidis, Ntcham, Capel, Lazovic, Suso, Matavi.

 

Dove vedere Carpi Genoa streaming gratis e diretta tv.

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky ai canali Super Calcio (canale numero 206) e Sky Calcio 1 (canale numero 251) anche in HD e per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Sport (anche in hd). Possibile inoltre, per gli abbonati Sky, lo streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet compatibili. Per gli abbonati Mediaset Premium in streaming su Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet. Per chi non avesse un abbonamento alle pay tv Sky e Premium, può comunque seguire la diretta streaming gratis della partita sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre sia i link per la gara Carpi Genoa, che i link per le dirette streaming del palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, sabato 16 aprile 2016.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,