Dove vedere Carpi Sassuolo streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Questo pomeriggio, sabato 2 aprile, alle ore 18:00 si sfideranno Carpi Sassuolo, gara valevole per l’anticipo della 31esima giornata di Serie A Tim. Le due squadre della provincia di Modena si sfideranno allo stadio Alberto Braglia di Modena.

Il Carpi di Castori ha 28 punti ed è situata al diciassettesimo posto in classifica, insegue l’Udinese a tre punti di distanza. La squadra emiliana deve anche stare attenta alle spalle, visto che il Palermo è a quota 28 punti e il Frosinone a 27 punti. La squadra di Di Francesco cerca il successo per continuare il sogno Europa: la squadra è in settima posizione con 45 punti, alle spalle del Milan a quota 49 punti. Un gradino sotto i neroverdi c’è la Lazio, ferma a quota 42 punti. La squadra allenata da Castori con una vittoria potrebbero allungare la loro striscia positiva, nelle precedenti 5 partite hanno raccolto 9 punti senza mai perdere. Nelle ultime 6 gare casalinghe il Carpi è stato sconfitto solo dalla Roma, nelle altre invece ha raccolto 11 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio per 1-1 contro l’Udinese. Nella gara prima, gli uomini di Eusebio Di Francesco persero per 1-0 allo Stadium contro la Juventus. Nelle ultime 5 gare il Sassuolo ha raccolto 10 punti, ma il trend in trasferta non è cosi buono, visto che la squadra ha conquistato 8 punti nelle ultime 6 gare.

Leggi anche:  Juventus terzultima in campionato: stasera possono divenire -10

 

Probabili formazioni Carpi Sassuolo.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore Fabrizio Castori.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Arbitrerà la partita di questo pomeriggio il signor Angelo Cervellera.

Dove vedere Carpi Sassuolo streaming gratis e diretta tv.

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky a canali Super Calcio (canale 206) e Sky Calcio 1 (canale 251) anche in HD. Possibile inoltre, sempre per gli abbonati, lo streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet. Per i non abbonati alla pay tv di Murdoch, è possibile seguire la diretta streaming gratis della partita Carpi Sassuolo sul sito internet non ufficiale Rojadirecta che offre, oltre che i link per la gara in oggetto, anche il palinsesto calcistico completo della giornata.

  •   
  •  
  •  
  •