Dove vedere Frosinone Inter: diretta tv e streaming live

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

frosinone interOggi sabato 9 aprile alle ore 15 terrà luogo la partita Frosinone Inter, anticipo della 32a giornata di serie A. L’incontro si potrà vedere in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso le applicazioni Sky calcio e Mediaset Premium.
Si tratta di una vera e propria prova d’appello per gli uomini di Roberto Mancini per poter continuare a seguire il sogno Champions, sperando in un passo falso della fantastica Roma di Spalletti.
Non facile la situazione dell?inter, reduce dal pareggio con la Roma e dalla sconfitta in casa contro il Torino, che ha gettato acqua fredda sull’ardore Champions nerazzurro, sono infatti 8 ora i punti che separano la squadra di Mancini dalla Roma, che detiene saldamente l’ultimo posto valido per la Champions League.
Mancini ammette in conferenza stampa che arrivare in Champions sarà dura, anche se sarà doveroso provarci, per rispetto verso la società e verso i tifosi. Da poi un voto negativo alla sua stagione, che è stata molto al di sotto delle aspettative.
Il Frosinone cerca invece punti salvezza per continuare la sua permanenza in serie A dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Genoa. In caso di salvezza il presidente dei ciociari ha già in mente l’ampliamento del proprio stadio che sarà reso adatto alla massima serie.
Ultima nota riguarda l’Inter, con il rinnovo contrattuale del calciatore giapponese Nagatomo, che si dichiara molto soddisfatto dell’accordo raggiunto perché molto legato alla città e ai colori nerazzurri.

Leggi anche:  Probabili formazioni Milan Venezia: occasione dal 1' per Gabbia?

Frosinone Inter diretta tv e streaming live

frosinone interLa partita che inizierà alle ore 15.00 di sabato 8 aprile potrà essere vista in diretta tv e streaming su Sky Calcio e Mediaset Premium, o in alternativa da pc smartphone e tablet scaricando le applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si può seguire la partita gratuitamente sul sito di SuperNews, Gazzetta, Corriere dello Sport e altri seguendo per iscritto le fasi salienti dell’incontro in maniera completamente gratuita. Sul portale Rojadirecta si possono infine trovare link che rimandano all’incontro, ma attenzione, non tutti sono legali.

Probabili formazioni:

FROSINONE: Leali, M. Ciofani, Ajeti, Blanchard, Pavlovic, Frara, Gucher, Gori, Tonev, D. Ciofani, Kragl.

INTER: Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles, Brozovic, Medel, Perisic, Ljajic, Palacio, Icardi.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •