Frosinone Inter streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Oggi sabato 9 aprile 2016 si apre la 32esima giornata di Serie A Tim. Alle 15:00 al Matusa di Frosinone si affronteranno Frosinone e Inter.

L’Inter di Roberto Mancini si presenta alla sfida con una formazione rimaneggiata, sia per le squalifiche che per il rientro di alcuni giocatori. Il tecnico nerazzurro potrebbe puntare sulla carta Jovetic, che ha giocato la sua ultima partita da titolare nel derby milanese del 31 gennaio scorso. Mancini ha provato in allenamento il montenegrino alle spalle di Mauro Icardi, e quindi questo potrebbe essere il tandem d’attacco scelto per la sfida di oggi pomeriggio. I dubbi del tecnico interista riguardano il centrocampo, dove Medel non è al top della condizione e mostra dei dubbi sulla sua tenuta fisica. Al suo posto dovrebbe giocare il francese Kondogbia al fianco di Brozovic. In difesa, al posto degli squalificati Nagatomo e Miranda si prospetta il probabile utilizzo di Juan Jesus e Telles.

Leggi anche:  Spezia-Juventus, Gyasi e la sua esultanza come CR7: ecco il motivo

In casa Frosinone, il tecnico dei ciociari Roberto Stellone ha in mente un modulo offensivo per contrastare i nerazzurri, un 4-3-3 con davanti il tridente Paganini, Kragl e Ciofani. La squadra ciociara è alla disperata ricerca di punti importanti in vista della lotta salvezza, alla luce del penultimo posto occupato dalla squadra in classifica.

 

Probabili formazioni Frosinone Inter.

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavolovic; Gori, Gucher, Frara; Paganini, Ciofani, Kragl. Allenatore Roberto Stellone.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Brozovic, Kondogbia; Eder, Jovetic, Perisic; Icardi. Allenatore Roberto Mancini.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Tagliavento.

 

Dove vedere Frosinone Inter streaming gratis e diretta tv.

Per gli abbonati alle pay tv di Berlusconi e Murdoch, Mediaset Premium e Sky, la partita Frosinone Inter sarà trasmessa in diretta tv per Sky al canale 251, Sky Calcio 1 HD; mentre, per gli abbonati Premium, è possibile seguire la diretta tv della gara sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sempre per gli abbonati, è possibile seguire lo streaming della gara sui propri dispositivi mobili (tablet, pc e smartphone) tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play. Per chi non avesse un abbonamento, su siti come Rojadirecta è possibile trovare i link in streaming della gara, oltre al palinsesto calcistico completo.

  •   
  •  
  •  
  •