Dove vedere Inter Napoli streaming gratis, diretta TV e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Napoli Inter. Sarri commenta
Serata di grande calcio al San Siro di Milano: alle 20.45 si affronteranno Inter e Napoli, nel terzo e ultimo anticipo del sabato di questa 33esima giornata di Serie A.
La partita è fondamentale per entrambe le squadre e non sono ammessi passi falsi: l’Inter deve obbligatoriamente vincere per sperare di agguantare il terzo posto, occupato dalla Roma e distante ora 6 punti, e per consolidare il quarto posto che garantirebbe l’accesso diretto alla fase a gironi di Europa League. La Fiorentina è infatti a soli due punti di distacco e non ottenere un risultato positivo questa era vorrebbe dire salutare con ogni probabilità il terzo posto e mettere in discussione anche il quarto.
I nerazzurri hanno perso l’ultima sfida casalinga contro il Torino e in totale al Meazza hanno ottenuto 10 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte: l’ultimo precedente con il Napoli risale alla sfida di Coppa Italia del 19 gennaio, quando i ragazzi di Mancini espugnarono il San Paolo (unica squadra ad esserci riuscita in questa stagione) grazie ai gol di Jovetic e Ljajic.
Il Napoli ha invece 6 punti di distacco dalla Juventus capolista e, ironia del destino, 6 punti di vantaggio sulla Roma: vincendo metterebbe pressione a entrambe le squadre, obbligate a vincere l’indomani rispettivamente contro Palermo e Atalanta. Il rendimento esterno dei partenopei è il terzo migliore del campionato dietro quello di Juventus e Roma, con 8 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"

INTER NAPOLI STREAMING GRATIS E DIRETTA TV
Inter-Napoli
sarà trasmessa in diretta TV dai canali Premium Sport e Sky Sport 1. Le applicazioni Premium Play e SkyGo permettono la visione di Inter Napoli streaming mentre siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio consentono la visione di Inter Napoli streaming senza il bisogno di possedere un abbonamento alle pay tv: bisogna accedere al sio desiderato e scegliere un canale della partita dalla lista di quelli disponibili. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45, mentre il collegamento prepartita avrà inizio all’incirca 30 minuti prima, alle ore 20.15.

INTER NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Biabiany, Jovetic, Perisic; Icardi. All. Mancini

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Gabbiadini. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,