Dove vedere Inter Torino, serie A, oggi 3 aprile: streaming live e diretta tv del posticipo

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

maxiinter-default

Oggi 3 aprile andrà in onda un ghiotto appuntamento serale per tutti gli appassionati di calcio. A San Siro, con inizio alle ore 20,45, c’è Inter-Torino, gara valevole come posticipo della 31esima giornata del Campionato di Seria A.
La partita si preannuncia dalla posta in palio assai ghiotta, visto che l’Inter è ancora in corsa per il terzo posto e il Torino deve ottenere i punti necessari per conquistare una tranquilla salvezza. Previsti a Milano circa 35.000 spettatori, con direzione di gara affidata al campano Guida.

INTER-TORINO, DOVE VEDERE L’INCONTRO IN STREAMING LIVE E DIRETTA TV

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium sul canale Sport (ch.370) e Sport Hd (ch.380), mentre per gli abbonati di Sky la visione di Inter-Torino sarà consentita sui canali Sport 1 (ch.201), Super Calcio (ch.206) e Calcio 1 (ch.251).

Ricordiamo inoltre che la gara del Meazza sarà inoltre possibile visionarla con lo streaming su Sky Go e Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati. Davvero una ricca offerta per non perdersi nulla, ma proprio nulla della gara che verrà opposti gli uomini di Roberto Mancini a quelli di mister Giampiero Ventura.

INTER- TORINO, ECCO I PRECEDENTI

L’incontro del girone di andata in casa del Torino si era concluso con il successo dell’Inter per 0-1. La scorsa stagione i granata hanno espugnato lo stadio Meazza con lo stesso punteggio. Sono tre anni che  a Milano non si registra tra le due formazioni un risultato di parità: era il gennaio 2013 e Inter-Torino quella volta terminò 2-2.

L’Inter in casa ha battuto l’ultima volta il Torino nel marzo 2014 per 1-0. L’Inter conta in classifica 55 punti, a cinque punti di ritardo dalla Roma che è terza ma ancora, comunque, in piena zona Champions. Il Torino è a quota 33 punti, ed ha cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Gli uomini di Ventura, insomma, dovranno tenere gli occhi aperti e dovranno assolutamente cercare di non perdere a Milano questa sera.

INTER- TORINO, ECCO LE FORMAZIONI:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Medel, Brozovic; Perisic, Ljajic, Palacio; Icardi. All.: Mancini.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Belotti. All.: Ventura.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Assistenti: Giallatini e Ranghetti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,