Dove vedere Inter Udinese streaming gratis LIVE e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

inter-udinese

L’anticipo del sabato della 35esima giornata di Serie A propone la sfida del Meazza tra Inter e Udinese.
I padroni di casa vengono dalla deludente sconfitta del Ferraris contro il Genoa dell’ultimo turno, che ha spento quasi definitivamente il sogno di agguantare il terzo posto occupato al momento dalla Roma, vittoriosa mercoledì scorso contro il Torino in rimonta. L’Inter ha vinto due degli ultimi 5 incontri, 4 degli ultimi 5 in casa: in totale al Meazza gli uomini di Mancini hanno ottenuto 11 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Sarà indisponibile lo squalificato Medel, con Kondogbia che torna regolarmente arruolabile e molto probabilmente prednerà il suo posto a centrocampo. In avanti ci dovrebbe essere di nuovo spazio per Jovetic.

L’Udinese ha ottenuto una decisiva vittoria contro la Fiorentina che ha permesso ai friulani di allontanarsi in maniera decisiva dalle zone calde della classifica: il terzultimo posto occupato dal Frosinone dista ora la più rassicurante quota di 8 punti. Il recente rendimento esterno dell’Udinese è stato a dir poco deludente: la vittoria fuori casa manca dal 20 dicembre (0-1 al Torino), avendo raccolto in questo lasso di tempo 3 pareggi e 5 sconfitte esterne.
Felipe rientrerà in difesa dopo aver scontato la squalifica: dovrebbe rimanere in panchina Heurtaux a vantaggio di Wague che si candida per un posto da titolare. Ballottaggio Badu-Hallfredsson a centrocampo, sulla sinistra spazio a Edenilson al posto dello squalificato Ali Adnan. Dubbi anche in attacco su chi debba essere la spalla di Thereau, con Matos che insidia Zapata: assente Di Natale.

INTER UDINESE STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV
Inter Udinese
sarà visibile in diretta TV sui canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati alle due pay tv possono seguirla anche in streaming gratis LIVE attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. Esistono anche siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio che consentono la visione di Inter Udinese streaming gratis senza il bisogno di possedere un abbonamento alle pay tv: si ricorda però che questa è considerata una prassi illegale in Italia, in quanto i diritti di trasmissione dell’incontro sono di proprietà esclusiva Mediaset e Sky.

INTER UDINESE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia; Perisic, Jovetic, Palacio; Icardi.

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Bruno Fernandes, Edenilson; Zapata, Thereau.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,