Dove vedere Juventus Palermo streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a
Alle ore 15 andrà in scena allo Juventus Stadium la sfida tra Juventus e Palermo, valida per la 33esima giornata di Serie A.
I padroni di casa, vincendo, hanno la possibilità di compiere un passo importantissimo verso la conquista del quinto scudetto consecutivo: sarebbe il coronamento di una rimonta pazzesca che ha portato i bianconeri a vincere 21 delle ultime 22 partite, dopo un inizio di stagione che lasciava presagire a ben altri epiloghi. La Juventus ha perso una sola partita in casa, quella dell’esordio contro l’Udinese, e ha collezionato inoltre 2 pareggi e 12 vittorie: il rendimento interno non è comunque il migliore del campionato, visto che il Napoli ha fatto meglio finora. Allegri per l’occasione può tornare a fare affidamento su Dybala, rientrato in gruppo e pronto a giocare contro la sua ex squadra. Dovrebbe rimanere in panchina Morata, costretto ad uscire contro il Milan per un problema di nausea: indisponibili Caceres, Chiellini, Pereyra e lo squalificato Zaza.
Il Palermo è ancora in piena crisi e la polveriera di polemiche non accenna a placarsi dopo l’ennesimo esonero stagionale di Zamparini: a farne le spese stavolta è stato Novellino, che ha resistito sulla panchina dei rosanero per la durata “record” di un mese. Il Palermo non vince da 11 incontri e si trova ora in piena zona retrocessione: in trasferta ha ottenuto complessivamente 3 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte. La gara d’andata terminò 3-0 per la Juventus, che espugnò il Barbera grazie alle reti di Mandzukic, Sturaro e Zaza.

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"

JUVENTUS PALERMO STREAMING GRATIS E DIRETTA TV
Juventus Palermo
sarà trasmessa in diretta TV sui canali pay Premium Sport 2 e Sky Calcio 1, con la possibilità per gli abbonati di seguirla anche in streaming gratis attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo. Siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio permettono la visione di Juventus Palermo streaming gratis come anche i programmi SopCast e AceStream: ricordiamo però che i diritti di trasmissione della partita sono di proprietà esclusiva Mediaset e Sky, e che qualsiasi altro metodo utilizzato per seguire Juventus Palermo streaming è da considerarsi illegale.

JUVENTUS PALERMO PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino.

  •   
  •  
  •  
  •