Dove vedere Milan Juventus streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Biglietti finale Coppa Italia

Questa sera andrà in scena un grande classico del calcio italiano in occasione dell’anticipo delle 20.45 della 32esima giornata di Serie A: al San Siro è in programma Milan-Juventus, gara che segue i tre anticipi del pomeriggio e attira su di sè tutte le attenzioni.
Il Milan affronta l’attuale capolista con la consapevolezza di dover interrompere il periodo negativo che dura da quattro partite: il Sassuolo si è fatto da presso e i punti cominciano ad essere preziosi a questo punto della stagione. Il rendimento casalingo del Milan è comunque ottimo, visto che l’ultima sconfitta risale al 6 gennaio contro il Bologna: complessivamente la squadra di Mihajlovic ha ottenuto al Meazza 9 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.
La Juventus viaggia a vele spiegate verso il quinto scudetto di fila e cercherà di inanellare la sesta vittoria consecutiva, la 24esima in 32 partite di campionato: il rendimento esterno dei bianconeri è di gran lunga il migliore del campionato, con 11 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. In molti vi starete chiedendo dove vedere Milan Juventus streaming gratis e diretta TV per non perdere neanche un istante di questa emozionante sfida: di seguito vi forniremo tutte le informazioni necessarie.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

MILAN JUVENTUS STREAMING GRATIS E DIRETTA TV
Milan-Juventus
sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1, con il fischio d’inizio fissato alle ore 20.45 ed il collegamento prepartita che comincerà all’incirca verso le 20.15. Milan Juventus streaming gratis: gli abbonati alle due pay tv possono utilizzare le applicazioni Premium Play e SkyGo per seguire Milan Juventus streaming.
I non abbonati invece possono acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio, che consentono la visione di Milan Juventus streaming senza il bisogno di possedere un abbonamento: basta collegarsi a uno dei siti citati da qualsiasi motore di ricerca e scegliere un canale che consenta di vedere la partita comodamente, anche se illegalmente in quanto i diritti di trasmissione dell’incontro sono di proprietà Mediaset e Sky, dal proprio pc o tablet.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Empoli Bologna: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

MILAN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Balotelli.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata.

  •   
  •  
  •  
  •