Dove vedere Napoli Verona: diretta tv e streaming live

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

insigne-segna-l1-0-del-napoli-contro-il-verona

Napoli e Verona scendono in campo oggi, 10 aprile 2016 alle ore 15,00 per la 32a giornata del campionato di Serie A: si gioca allo stadio San Paolo. Partita delicata per entrambe le squadre: il Napoli, che è a -9 dalla Juve (ieri i bianconeri hanno battuto il Milan al Meazza nell’anticipo del sabato sera), deve anche difendersi dal tentativo di recupero della Roma.

Il Verona è ormai con un piede in serie B, ma vuole provarci sino all’ultimo. La salvezza è  a ben 6 punti di distanza ma ieri le sconfitte di Carpi e Frosinone hanno aperto un interessante spiraglio agli uomini di Del Neri.

DOVE VEDERE NAPOLI-VERONA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE.

La gara Napoli-Verona si potrà vedere in tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 1 HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet.

 

ULTIME NOTIZIE NAPOLI.  Napoli senza gli squalificati Koulibaly, Mertens e soprattutto Higuain (quattro turni). Respinto il ricorso per Sarri, che quindi non potrà andare in panchina. Reina è stato convocato, ma dovrebbe toccare ancora a Gabriel, croce e delizia della porta azzurra. In difesa è attesa qualche novità, con Chiriches forse dal primo minuto e Strinic al posto di Ghoulam. Ballottaggio Jorginho-Valdifiori in mezzo al campo. In attacco spazio a Manolo Gabbiadini, affiancato da Callejon e Insigne.

ULTIME NOTIZIE VERONA.  Non ci sarà Luca Toni, non convocato per scelta tecnica. Sembra incredibile ma è così. Fuori anche Helander, Romulo e Fares. Delneri dovrebbe schierare il suo Verona col 4-2-3-1. Difesa con Pisano, Bianchetti, Samir e Albertazzi. Viviani e Ionita davanti alla retroguardia e Wszolek, Juanito Gomez ed Emanuelson immediatamente dietro a Pazzini .

NAPOLI-VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3):  Gabriel; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. A disp.: Rafael, Reina, Strinic, Regini, Maggio, Grassi, Chalobah, D. Lopez, Valdifiori, El Kaddouri. All.: Calzona (Sarri squalificato)

Squalificati: Higuain (4), Koulibaly (1), Mertens (1)

VERONA (4-2-3-1):  Gollini; Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Viviani, Ionita; Wszolek, Gomez, Emanuelson; Pazzini. A disp.: Coppola, Marcone, Gilberto, Moras, Souprayen, Greco, Marrone, Furman, Rebic, Siligardi, Jankovic. All.: Delneri

Indisponibili: Romulo, Helander, Fares, Toni

ARBITRO: Celi. Assistenti: Barbirati e Vuoto; IV: Marrazzo; Addizionali: Mazzoleni e Cervellera

 

  •   
  •  
  •  
  •