Tutto su Roma-Bologna in tivù

Pubblicato il autore: alessandro oricchio Segui

roma-bologna-streaming

Si gioca questa sera 11 aprile 2016 il posticipo della 32esima giornata di Serie A tra Roma e Bologna, che si sfideranno allo stadio Olimpico con fischio di inizio alle ore 20:45. Partita fondamentale per la Roma che, visti i successi di Napoli e Inter, deve cercare di strappare i tre punti ai felsinei per continuare la rincorsa al secondo posto ma anche per tenere a distanza i nerazzurri, che sperano ancora di agganciare la squadra di Luciano Spalletti. In questo articolo vedremo in quale modo si potrà seguire la partita Roma Bologna in streaming gratis e diretta tv.

La partita Roma Bologna si potrà seguire in diretta tv su entrambi i canali della pay tv satellitare, ovvero Sky Calcio e Mediaset Premium. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire il match in streaming live con l’applicazione Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium, che da la possibilità agli utenti di collegarsi alla piattaforma mediante iPhone, Samsung, smartphone, iPad, tablet per vedere la partita in diretta streaming tv. Stesso discorso per gli abbonati a Sky, che potranno seguire la partita in streaming live gratis sull’applicazione SkyGo.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Atalanta Verona streaming e diretta tv

Prima di vedere in quali altri modi si può seguire la partita Roma Bologna in streaming live gratis e diretta tv, andiamo a dare uno sguardo alle formazioni che scenderanno in campo questa sera. La Roma dovrebbe scendre in campo con il consueto 4-3-3, con Dzeko che potrebbe accomodarsi ancora inizialmente in panchina. Nel Bologna out Giaccherini per squalifica e Destro per infortunio: al centro dell’attacco ci sarà Floccari.

Roma Bologna le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Pjanic, De Rossi, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Rossettini, Gastaldello, Masina; Brienza, Diawara, Donsah; Rizzo, Floccari, Mounier.
Allenatore: Roberto Donadoni.

 

DOVE VEDERE ROMA BOLOGNA STREAMING LIVE GRATIS e DIRETTA TV

Vediamo ora quali sono le possibilità di vedere la partita Roma Bologna in diretta tv streaming live gratis. Per tutti coloro che non hanno la possibilità di essere davanti alla televisione vi segnaliamo, citandoli, dei siti web non ufficiali, ricordando che nella maggior parte dei casi possono essere illegali. Si tratta di siti che danno la possibilità di seguire la partita in streaming live gratis e sono: Rojadirecta, LiveTV, Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at, Cricfree.tv, Atdhe.net.

Leggi anche:  Bologna, Mihajlovic: "Il tempo degli alibi è finito"

Riepiloghiamo tutti i modi per vedere Roma Bologna streaming live e diretta tv

Roma Bologna streaming live: Premium Play
Roma Bologna diretta TV: Mediaset Premium, Sky Calcio
Roma Bologna streaming live gratis: rojadirecta, liveTV, Atdhe.net

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,