Dove vedere Verona Milan gratis in streaming oggi, 25 aprile 2016

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Dove vedere Verona Milan gratis in streaming oggi, 25 aprile 2016

Dove vedere Verona Milan gratis il 25 aprile 2016 alle 17:00, partita valida per la 35ª giornata del campionato di serie A. Il Milan, dopo il deludente e pareggio a reti bianche contro il Carpi giovedì scorso, non può permettersi ulteriori passi falsi con l’ultima squadra in classifica. Il nuovo allenatore Brocchi non ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura sulla panchina rossonera, sebbene non sia facile risollevare una squadra alla fine del campionato. La qualificazione in Europa è lontana sei punti e la Fiorentina ha la partitona casalinga contro la Juventus: l’impresa per i rossoneri potrebbe essere fattibile, considerando le gare abbastanza favorevoli previste nelle prossime giornate di campionato. Il Verona rimane appeso a una flebile speranza di rimanere in serie A e vuole chiudere il campionato a testa alta.

Verona Milan probabili formazioni

Nel Verona non è stato convocato Helander che nell’ultima partita di campionato giocata contro il Frosinone si è infortunato. Per mister Brocchi sono in ballottaggio Poli e Josè Mauri.

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; , Wszolek, Marrone, Ionita, Rebic; J. Gomez, Pazzini. A disp.: Coppola, Marcone, Samir, Helander, Gilberto, Checchin, Romulo, Siligardi, Emanuelson. Jankovic. All.: Delneri. Squalificati: Viviani (1). Indisponibili: Fares, Toni.
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Honda, Bacca, Bonaventura. A disp.: Diego Lopez, Abbiati, Zapata, Calabria, Ely, Antonelli, Poli, Locatelli, Mauri, Boateng, Menez, Vido. All.: Brocchi. Squalificati: Alex (1), Balotelli (1)Kucka (1). Indisponibili: Niang, Luiz Adriano.

Verona Milan in diretta tv e streaming

Verona Milan sarà trasmessa in diretta su Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD e anche sulla piattaforma Sky, su Sky Calcio 2 e Sky Supercalcio HD. Lo streaming live sarà possibile usando le App Premium Play e Sky Go ed è riservato esclusivamente agli abbonati o a chi ha acquistato la partita.

Dove vedere Verona Milan gratis in streaming

Vedere le partite della serie A in diretta gratuita non è una pratica legale, perché le società Sky e Mediaset hanno acquistato i diritti televisivi delle squadre. Per sapere dove vedere Verona Milan in streaming gratis basta fare una ricerca su Google, perché i siti stranieri che trasmettono gli eventi sportivi in diretta sono numerosi e nascono tutti i giorni. Attualmente i più stabili e affidabili sono Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Futbolarg.com, Cricfree.tv, Rojadirecta.tv. Bisogna provare uno piuttosto che l’altro perché spesso vengono oscurati.

  •   
  •  
  •  
  •