Frosinone Palermo 0-2 video highlights e pagelle

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Frosinone Palermo 0-2 video highlights e pagelle

Il lunch match della 35ª giornata del campionato di serie A va ai rosanero, che con questi tre punti importantissimi fanno un passo fondamentale verso la salvezza. Il Frosinone rimane al penultimo posto con 30 punti e si allontanano le speranze dei ciociari di continuare a rimanere in serie A. Il calendario delle partite è più favorevole a Palermo, che oggi ha messo una seria ipoteca sulla massima divisione. I siciliani sono tornati a vincere dopo 13 partite grazie ai gol di Gilardino al 56′ e Trajkovski al 92′ e hanno momentaneamente sorpassato il Frosinone e raggiunto il Carpi a 32 punti. Gli uomini di Stellone hanno costruito molte occasioni, ma hanno concretizzato poco, comunque nonostante la sconfitta, la lotta per la salvezza è ancora aperta. Bisognerà vedere che cosa faranno le altre squadre a rischio di retrocessione, le partite si giocheranno tra oggi e domani, lunedì 25 aprile 2016.

Leggi anche:  Bologna-Arnautovic c'è l'accordo: per la difesa uno tra Lyanco e Benatia

Frosinone Palermo 0-2 tabellino e pagelle

Ecco il tabellino e le pagelle della partita Frosinone Palermo 0-2 valida per la 35ª giornata del campionato di serie A. Le pagelle sono tratte dal magazine on-line Calcioweb, che decreta il migliore in campo l’autore di un gol Alberto Gilardino e il peggiore il portiere del Frosinone Nicola Leali. La partita è stata abitata da Gianluca Rocchi di Firenze, che ha assegnato solamente 4 cartellini gialli, tra cui uno a Leonardo Blanchard sanzionato per l’11ª volta in campionato.

Frosinone: Leali 4; Rosi 5,5, Russo 5,5 (dal 39′ s.t. Longo s.v.), Blanchard 5, Pavlovic 6,5 (dal 24′ s.t. Dionisi 6); Gucher 5,5 (dal 29′ s.t. Tonev s.v.), Gori 5,5, Kragl 6; Paganini 5,5, D. Ciofani 5, Soddimo 6.
Palermo: Sorrentino 7; Cionek 6, Gonzalez 6, Andelkovic 6; Rispoli 7, Hiljemark 6, Maresca 7, Morganella 6; Vazquez 6 (dal 32′ s.t. Jajalo s.v.); Gilardino 7,5 (dal 44′ s.t. Chochev s.v.), Quaison 6 (dal 16′ s.t. Trajkovski 7).
Arbitro: Rocchi di Firenze.
Ammoniti: Gonzalez e Cionek per gioco falloso, Maresca e Blanchard per comportamento non regolamentare.
Angoli 6-6. Recuperi p.t. 2’, s.t. 5’.
Marcatori: Gilardino (P) al 10’, Trajkovski (P) al 47’ s.t.

Leggi anche:  Graziani contro l'eventuale cessione di Lautaro: "Se toccano quel tandem allora veramente si indebolisce l’Inter. L'anno prossimo..."

Frosinone Palermo 0-2 video highlights

Questi sono i video highlights della partita Frosinone Palermo 0-2, giocata allo stadio Matusa domenica 24 aprile 2016 alle ore 12:30. Alberto Gilardino ha segnato il suo nono gol stagionale e Alexandar Trajkovski è andato a segno in contropiede firmando la terza rete del campionato 2015-2016. Il macedone aveva fatto un gol anche nella partita di andata.

  •   
  •  
  •  
  •