Il messaggio di Francesco Totti: “I miei gol devono unire e non dividere. Conta solo una cosa: gioire con i miei compagni, l’allenatore, la società e i nostri tifosi unici. Forza Roma!!!”.

Pubblicato il autore: Paolo Rocchetti Segui

tottiIl capitano della Roma, Francesco Totti è tornato a scrivere dopo un lungo periodo di ‘silenzio’, sul suo sito ufficiale: francescototti.com. L’assoluto protagonista della vittoria contro il Torino, dove ha firmato un doppietta in due minuti, si è espresso sul momento della squadra in campionato, aggiungendo che i suoi gol: “devono unire e non dividere”. Chiaro appello all’unione dei tifosi giallorossi, che nelle ultime settimane si erano divisi in spallettiani o tottiani, “Conta solo una cosa: gioire con compagni, allenatore, società e i nostri tifosi unici”. Restare uniti per la Roma, questo è l’obiettivo di Francesco Totti, un vero e proprio appello all’unità in vista di Roma-Napoli di lunedì prossimo, allo Stadio Olimpico alle ore 15. Queste le parole del campione giallorosso:

“La Grande Bellezza di Roma e della Roma, come anche la favola vissuta mercoledì sera allo stadio, rappresentano un qualcosa che appartiene unicamente a chi è tifoso di questa maglia come me e come voi. I miei gol sono serviti a far vincere la squadra e la società che amo da sempre. Questo deve unire e non dividere. Lunedì ci sarà una grande partita e per me, come sempre, conta solo una cosa: gioire con i miei compagni, l’allenatore, la società e i nostri tifosi unici. 
Forza Roma!!!”.

ALLENAMENTO ATIPICO Totti in accordo con la società, questa mattina si è allenato sui campi di Trigoria, prima dei suoi compagni di squadra. Esattamente alle ore 10. Al suo fianco soltanto il tecnico Luciano Spalletti. Il ’10’ ha chiesto un permesso per essere presente al battesimo della figlia Isabel, nata lo scorso 10 marzo.

GUARDA LE FOTO DELL’ALLENAMENTO DI TOTTI CON SPALLETTI

  •   
  •  
  •  
  •