Infortunio Marchisio: probabile rottura del crociato ed addio Europei

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

infortunio marchisioInfortunio Marchisio, arriva la conferma di Massimiliano Allegri: è un problema serio
Minuto 15 di Juventus Palermo: dopo un contrasto con Franco Vazquez ed un movimento innaturale della gamba, Claudio Marchisio si tocca dolorante il ginocchio e viene portato fuori dal campo in barella. Il centrocampista classe ’86 viene trasportato immediatamente al CTO di Torino per i primi esami strumentali. La prima diagnosi dell’infortunio Marchisio fa capire subito la gravità della situazione: si parla di distorsione al ginocchio sinistro.

Subito dopo la partita vinta per 4-0 dai bianconeri, poi, arrivano le prime indiscrezioni da Sky Sport: c’è il probabile interessamento del legamento crociato. Stagione finita ed addio agli Europei di Francia, in programma il prossimo giugno. Pochi minuti fa ha parlato dell’infortunio di Claudio Marchisio, anche il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, esternando la sua preoccupazione: “Per Claudio si sospetta un infortunio al crociato, domani faremo ulteriori valutazioni ed esami ma purtroppo si tratta di una cosa seria.”

Leggi anche:  Florenzi nel mirino della Juventus: i bianconeri provano il colpo

Il numero 8 bianconero sarà costretto a saltare la parte finale del campionato e la finale di Coppa Italia contro il Milan, in programma a Roma il prossimo 21 maggio. Notizia gravissima anche per il commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte che perde uno dei giocatori chiave del centrocampo azzurro.

  •   
  •  
  •  
  •