Inter Napoli streaming live gratis e diretta tv: dove vedere il big match della 33° Giornata. Si può su Rojadirecta? 16 aprile 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Inter Napoli streaming live gratis e diretta tv.

Inter Napoli streaming live gratis e diretta tv.

Si aprirà sabato 16 aprile 2016 la 33° giornata del campionato di Serie A. Il big match di questo turno sarà Inter Napoli (sabato 16 aprile, ore 20.45), con entrambe le squadre ancora in lizza per qualcosa di importante. I partenopei, infatti, nutrono ancora delle speranze per il sogno scudetto. I nerazzurri, invece, cercheranno di trovare punti preziosi per dare continuità di risultati e tentare l’assalto al terzo posto, che consentirebbe alla squadra allenata da Roberto Mancini di accedere ai play-off di Champions League. Resta ancora qualche dubbio da sciogliere sulle formazioni che scenderanno in campo. L’unico dubbio del tecnico jesino dovrebbe essere su chi affiancherà in attacco Icardi e Perisic: il ballottaggio dovrebbe essere tra Palacio, Eder e Biabiany che, alla fine, potrebbe avere la meglio. Ancora panchina, dunque, per Jovetic e Ljajic. Maurizio Sarri dovrà rinunciare, come è noto, a Gonzalo Higuain, il capocannoniere del campionato squalificato per quattro giornate (poi ridotte a tre dal giudice sportivo). Allan dovrebbe riprendersi il suo posto a centrocampo, dopo l’esclusione di domenica scorsa a favore di David Lopez e lo stesso dovrebbe essere per Koulibaly, che ritrova la maglia da titolare al centro della difesa. Di seguito, riportiamo tutte le indicazioni necessarie per poter vedere Inter Napoli streaming gratuito e in diretta tv:

Inter Napoli streaming gratis. Si può vedere la partita su Rojadirecta? Sabato 16 aprile, ore 20.45

La partita più importante di questo turno di Serie A sarà visibile gratuitamente, su Internet, presso vari siti. Innanzitutto, sarà possibile vedere Inter Napoli streaming gratis su LiveTv, nota piattaforma streaming che si è affermata, nel corso del tempo, grazie alla sua qualità. E’ possibile, infatti, trovare su LiveTv partite di Serie A con telecronaca in italiano. Inoltre, la diretta è spesso scorrevole e priva di interruzioni significative. Nonostante ciò, è consigliabile accedere al sito con dieci minuti di anticipo, evitando – così – di non potersi connettere a causa del troppo traffico.
Due valide alternative, al sito streaming sopracitato, sono rappresentate da Acestream e Sopcast. Si tratta di due software gratuiti, da scaricare ed installare sul proprio pc. Questi programmi permettono di guardare le partite in P2P e sarà, dunque, possibile, trovare anche Inter Napoli streaming live.
L’ultimo sito per lo gustarsi gratuitamente le partite dal proprio pc è rappresentato da Rojadirecta, il sito di streaming più conosciuto. Come molti di voi sapranno, però, non è più possibile accedere in Italia a questa piattaforma, a causa del suo oscuramento nel nostro Paese. Tuttavia, si può tentare l’accesso a Rojadirecta digitando su Google la parola Rojadirecta.tv in modo da potersi vedere la partita gratis da pc.
Infine, nel caso in cui non ci si trovi a casa, ma si è in possesso di un abbonamento Sky, sarà possibile vedere Inter Napoli streaming completamente gratuito su SkyGo, l’app (scaricabile gratuitamente dai propri store) del colosso satellitare che permette di fruire della visione delle partite di Serie A. Allo stesso modo, chi possiede un abbonamento Mediaset Premium potrà avvalersi di Premium Play, l’app dell’azienda del biscione (anch’essa scaricabile dagli Store dei propri smartphone o tablet).

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

ATTENZIONE: Guardare le partite in streaming gratuito è illegale. Per questo, noi suggeriamo la strada più comoda, che è quella di guardare le partite, legalmente, attraverso un abbonamento.

Dove vedere Inter Napoli in diretta tv. Sabato 16 aprile, ore 20.45

Per poter vedere la partita è necessario possedere un abbonamento Sky o Mediaset Premium. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire il big match sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). Gli abbonati Mediaset Premium vedranno Inter Napoli sul canale Premium Sport (canale 370 del proprio digitale terrestre).

BUONA VISIONE!

Probabili formazioni Inter Napoli:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Palacio, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Mancini.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,