Inter Torino 3 aprile 2016: dove vederla in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Inter Torino 3 aprile 2016: dove vederla in diretta TV e streaming gratis

Inter Torino 3 aprile 2016 sarà l’ultima partita che si giocherà domenica e andrà in scena alle ore 20.45 a San Siro. La 31ª giornata del campionato di serie A si concluderà lunedì 4 aprile con l’ultimo match Bologna Verona. Inter Torino 3 aprile sarà molto importante per i nerazzurri a livello di zona Europa, perché sono in quinta posizione a pari punti con la Fiorentina, che dovrà affrontare una partita di livello simile con la Sampdoria. La Sampdoria ha 33 punti e il Torino 32. Dopo un bell’inizio di campionato, la squadra di Giampiero Ventura è precipitata nei bassifondi della classifica e ultimamente sta avendo un andamento disastroso: due punti conquistati nelle ultime cinque partite giocate e una vittoria che non arriva dal 14 febbraio. L’Inter è in un buon stato di forma e non perde a San Siro dal 10 gennaio 2016, data dalla quale ha conquistato un pareggio e cinque vittorie, in serie A e coppa Italia. Gli ultimi cinque scontri diretti tra Inter Torino sono finiti con due vittorie dell’Inter, due pareggi e una vittoria del Torino nella partita del girone di andata di quest’anno, giocata l’8 novembre 2015.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Inter Torino 3 aprile 2016 ore 20.45: dove vederla in diretta TV

Inter Torino sarà trasmessa dai circuiti televisivi a pagamento del digitale terrestre e del satellite. I canali e gli orari che manderanno in onda la diretta saranno i seguenti: Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD (canale 251) ore 20.00, Sky Supercalcio HD (canale 206) ore 20.45, Sky Sport 1 HD (canale 201) ore 20.45. Chi ha l’abbonamento può seguire da casa il match, mentre chi ne è sprovvisto dovrà recarsi in qualche locale che lo trasmetta, oppure vederlo in streaming live sui siti che mandano in onda le dirette sportive gratis.

Inter Torino 3 aprile 2016 ore 20.45: dove vederla in diretta streaming GRATIS

Per seguire Inter Torino 3 aprile alle ore 20.45 dal proprio dispositivo bisogna installare le applicazioni Premium Play e Sky Go, che sono gratuite e consentono di vedere la diretta streaming della partita. Un’alternativa non prevista dalla legge italiana ma largamente utilizzata, è quella di seguire le gare utilizzando dei portali Web che trasmettono gratis gli eventi sportivi tra cui le partite della serie A italiana. I più affidabili in questo periodo sono Ucciocalcio.tv, Rojadirecta, Cricfree.tv, Hahasport.so e Calcion.be.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,