Juventus Empoli 2 aprile 2016: dove vederla in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Juventus Empoli 2 aprile 2016: dove vederla in diretta gratis

Juventus Empoli 2 aprile 2016, valida per la 31ª giornata del campionato di serie A comincerà alle ore 20:45 allo Juventus Stadium. La partita è molto importante per i bianconeri in modo da consolidare il primo posto in classifica a tre punti di distanza dal Napoli. I partenopei saranno impegnati a Udine e non sarà facile neanche per loro riuscire a spuntarla contro una squadra che rischia la serie B. La Juventus proviene da quattro vittorie consecutive ed ha 70 punti in classifica; l’Empoli ha 36 punti e nelle ultime cinque partite disputate ha realizzato due pareggi e tre sconfitte. Nonostante il grande divario tecnico, la partita non sarà facilissima per Massimiliano Allegri che punta decisamente alla conquista del quinto scudetto consecutivo.

Juventus Empoli 2 aprile 2016 ore 20.45: dove vederla in diretta TV

Sia Sky che Mediaset detengono i diritti televisivi per le partite della Juventus ed entrambe le piattaforme trasmetteranno la gara Juventus Empoli 2 aprile in diretta televisiva, ma potranno vederla solamente coloro che sono dotati di un abbonamento. Il match sarà trasmesso in diretta live sia da Sky che da Mediaset sui seguenti canali: Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD (canale 251) ore 20:15, Sky Supercalcio HD (canale 206) ore 20:45, Sky Sport 1 HD (canale 201) ore 20:45.

Leggi anche:  Milan, Pioli: "L'esperienza di Liverpool ci farà essere più forti e attenti"

Juventus Empoli 2 aprile 2016 ore 20.45: dove vederla in diretta streaming GRATIS

Per vedere la partita gratuitamente in televisione la cosa più semplice è quella di recarsi in un bar a Torino che la trasmetta gratis o per pochi euro. In alternativa, se si vuole vederla da casa propria o tramite telefonino o PC, è necessario installare le applicazioni relative: Sky Go per le partite trasmesse dal satellite e Premium Play per quelle mandate in onda dal digitale terrestre. Su Internet ci sono molti portali che trasmettono gratis le partite del campionato di serie A italiano, tuttavia è una pratica che non è consentita dalla legge ed è fortemente sconsigliata. A titolo informativo questi sono i portali più sicuri e affidabili sui quali sarà possibile guardare la partita valida per la 31ª giornata del campionato di serie A Juventus Empoli 2 aprile 2016 alle ore 20.45: Rojadirecta, Ucciocalcio.tv, Hahasport.so, Calcion.be e Cricfree.tv.

  •   
  •  
  •  
  •