Milan Juve streaming live gratis: dove vedere la partita in diretta tv. Rojadirecta funziona? Sabato 9 aprile 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Poteva essere uno scontro di alta classifica e, invece, Milan Juve sarà un match meno affascinante del solito. Il Milan, attualmente sesto in classifica, proverà a non sfigurare contro la capolista e cercherà di dare l’assalto a quel quarto posto che salverebbe, parzialmente, la stagione dei rossoneri. La Juventus, invece, con una vittoria potrebbe mettere al sicuro il discorso scudetto. Con tre punti, infatti, i bianconeri si porterebbero a +9 dal Napoli (anche se con una partita in più). L’allenatore milanista, Sinisa Mihajlovic, avrà a disposizione tutti i suoi giocatori, ad eccezione di Niang (infortunato fino al termine della stagione) e Bertolacci (squalificato per un turno). Allegri, al contrario, dovrà rinunciare a molte pedine importanti del suo scacchiere: non saranno della partita, infatti, Chiellini, Dybala, Caceres (infortunati) e Khedira (squalificato). Ecco tutte le indicazioni per vedere Milan Juve streaming live gratis:

Milan Juve streaming. Ecco come vedere il big match

Milan Juve streaming. Ecco come vedere il big match

Milan Juve streaming gratis. Sabato 9 aprile ore 20.45

Dove vedere Milan Juve streaming gratuito? Il match sarà disponibile su LiveTV, buona piattaforma per vedere lo streaming in diretta gratuita delle partite. In genere, è possibile guardare partite con telecronaca in italiano. Inoltre, la diretta risulta essere scorrevole e senza grosse interruzioni. Tuttavia, è consigliabile connettersi con un pò di anticipo al sito, per evitare di non potervi accedere per il troppo traffico.
In alternativa, si può trovare Milan Juve streaming gratis attraverso alcuni software gratuiti da scaricare ed installare sul proprio pc, come AceStream e Sopcast. Questi programmi, infatti, permettono di vedere lo streaming P2P delle partite.
Infine, resta l’incognita ROJADIRECTA, il sito di streaming gratuito più famoso. Come è infatti noto, la piattaforma è stata oscurata in Italia a causa delle normative. Tuttavia, il sito di Rojadirecta può essere raggiunto digitando su Google la parola Rinconrojadirecta, in modo da poter accedere senza problemi al sito e risolvere, così, il problema su dove vedere Milan Juve streaming live gratis. Se non ci si trova a casa, ma si è in possesso di un abbonamento Mediaset Premium, si può usufruire di Premium Play, la nota piattaforma streaming di Mediaset visibile da Smartphone e Tablet. Allo stesso modo, i possessori di un abbonamento Sky potranno vedere Milan Juventus streaming su Sky Go, app gratuita del colosso satellitare.
Guardare le partite in streaming gratuito è illegale. Per questo, noi suggeriamo la strada più comoda, che è quella di guardare le partite, legalmente, attraverso un abbonamento.

Dove vedere Milan Juventus in diretta tv. Sabato 9 aprile, ore 20.45

Per vedere Milan Juventus in diretta TV, è necessario possedere un abbonamento Sky o Mediaset Premium. Per gli abbonati Sky, infatti, sarà possibile seguire il big match sul canale Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). Per gli aficionados di Mediaset Premium, invece, sarà possibile vedere il big match della 32 giornata di Serie A sul canale Premium Sport (canale 370 del vostro digitale terrestre).

BUONA VISIONE!

In attesa delle formazioni ufficiali, ecco le probabili formazioni di Milan Juventus – 09 aprile 2016, ore 20.45:
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Balotelli. All.: Mihajlovic
JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Rugani, Lichsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Mandzukic, Morata. All.: Allegri

  •   
  •  
  •  
  •