Milan Juventus streaming live: dove vedere la partita in diretta tv e sui siti web

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Biglietti finale Coppa Italia
Si accendono questa sera a San Siro le luci su Milan – Juventus, anticipo serale del 32esimo turno del campionato di serie A. Una sfida mai banale quella tra rossoneri e bianconeri che anche in questa occasione presenta diversi motivi di grande interesse. Da un lato ci sarà un Milan reduce da un periodo di crisi di gioco e risultati che ha fatto scivolare la formazione rossonera in un pericoloso baratro dentro al quale Mihajlovic questa sera potrebbe cadere definitivamente in caso di sconfitta. Dall’altro c’è la Juventus che vuole continuare a correre verso il quinto scudetto di fila che, in caso di successo a San Siro, sarebbe molto più vicino.
Le pressioni maggiori saranno, quindi, sul Milan e su Mihajlovic, consapevole che la sfida di questa sera può segnare definitivamente il finale di stagione suo e della squadra. Le ultime prestazioni del Milan hanno fatto storcere il naso al presidente Silvio Berlusconi che appare sempre più convinto di operare a fine stagione l’ennesimo ribaltone sulla panchina rossonera. In caso di sconfitta pesante contro la Juventus potrebbe arrivare anche l’esonero del tecnico serbo. In casa Juve, invece, si respira un’aria di grande fiducia e serenità. I sei punti di vantaggio sul Napoli sono un bottino consistente che permetterà ai bianconeri di giocare con la convinzione che una vittoria a San Siro potrebbe avvicinare enormemente l’ennesimo scudetto, il quinto di fila.
Entrambi gli allenatori hanno qualche problema di formazione. Mihajlovic recupera Montolivo e quindi non ci sarà spazio per il previsto esordio del giovane Locatelli ed in attacco punterà su Balotelli al fianco di Bacca. Allegri, invece, sarà senza Khedira, Dybala e Chiellini e si affiderà al due Morata – Mandzukic.

Milan – Juventus, dove vedere la partita

La partita potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming a pagamento  sulle piattaforme di Mediaset e Sky Sport. Su Sky Sport l’appuntamento è a partire dalle ore 20 su Sky Calcio 1 Hd ( canale 251) e Sky Sport 1 Hd ( canale 201).  In streaming, invece, la partita di San Siro potrà essere seguita tramite l’app Sky Go.
Su Mediaset Premium , invece, l’appuntamento con il classico di San Siro sarà , sempre a partire dalle 20, su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Anche per gli abbonati Premium vi sarà la possibilità di seguire il match in diretta streaming attraverso  Premium Play.
I non abbonati potranno invece affidarsi ai tanti canali on line che offrono la diretta della gara. In tal senso una mano d’aiuto possono darla i tradizionali Rojadirecta e Livetv.

  •   
  •  
  •  
  •