Napoli Bologna streaming gratis Rojadirecta e diretta tv Sky, oggi 19 aprile 2016

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Logo_Lega_Serie_A

Questa sera, alle ore 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli, i partenopei di Maurizio Sarri aspettano il Bologna di Roberto Donadoni, gara valevole come anticipo del turno infrasettimanale di Serie  A Tim, giunta alla 34esima giornata.

Sarà una gara davvero importante, con gli azzurri reduci da un momento abbastanza complicato che ha visto svanire i sogni scudetto e posto l’attenzione sulle inseguitrici che premono da sotto. I padroni di casa avranno i riflettori puntati questa sera, che devono vincere per respingere gli assalti al secondo posto da parte di Roma e Inter in primis, senza dimenticare comunque la Fiorentina. Anche il Bologna sta vivendo un periodo difficile e questa sera proverà a regalarsi e regalare ai propri tifosi una grande serata per rendere sicura una salvezza comunque molto vicina.

In casa Napoli, il tecnico Maurizio Sarri ha come unico indisponibile il centravanti argentino e capocannoniere del campionato Gonzalo Higuain, che sconterà oggi l’ultima giornata di squalifica dopo i fattacci di Udine. Il tecnico toscano punta in avanti sul trio formato da Lorenzo Insigne, Manolo Gabbiadini e Dries Mertens, con l’argentino Jose Maria Callejon inizialmente in panchina. Per il resto tutto confermato, con la barriera Allan-Jorginho-Hamsik in mezzo al campo.

In casa Bologna, il mister Roberto Donadoni e i suoi giocatori non hanno problemi disciplinari, ma devono fare i conti con numerosi guai fisici: in particolare, sono stati costretti a saltare la difficile trasferta allo stadio San Paolo Destro, Morleo, Rizzo e Zuculini. Il tecnico punta su Emanuele Giaccherini in appoggio all’unica punta Sergio Floccari. A centrocampo l’ex Zuniga e Brighi saranno gli esterni, mentre la coppia centrale sarà formata dal duo Diawara-Taider.

 

Probabili formazioni Napoli Bologna.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Gabbiadini, Mertens. Allenatore Maurizio Sarri.

Bologna (4-4-1-1): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina; Zuniga, Taider, Diawara, Brighi; Giaccherini; Floccari. Allenatore Roberto Donadoni.

 

Dove vedere Napoli Bologna streaming gratis e diretta tv.

La diretta tv di Napoli Bologna, anticipo del turno infrasettimanale di Serie A Tim giunta alla 34esima giornata, è alle ore 20:45 sulle pay tv Sky e Mediaset Premium, precisamente ai canali Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD, per la pay tv di Murdoch, e Mediaset Premium Sport 1 e Premium Sport 1 HD. Inoltre, per gli abbonati, è disponibile il servizio streaming tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play, scaricabili sui propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire la diretta streaming gratis della gara sul sito non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre sia i link per la gara Napoli Bologna, che il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, 19 aprile 2016.

  •   
  •  
  •  
  •