Napoli Verona streaming LIVE, diretta TV e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Napoli-vs-Hellas-Verona
Il Napoli sarà impegnato al San Paolo contro il Verona in questa 32esima giornata di Serie A: la gara è fondamentale per entrambe le squadre, che seppur per motivi diversi hanno il bisogno fondamentale di ottenere i tre punti.
Gli azzurri di Sarri devono rispondere alla vittoria della Juventus per rimanere a -6 dal primo posto e per respingere l’assalto della Roma, avvicinatasi ad appena 4 punti e impegnata lunedì sera nel posticipo contro il Bologna. Il Napoli viene dalla cocente sconfitta di Udine che li ha provati anche del loro bomber Gonzalo Higuain, squalificato per quattro giornate in attesa della decisione del Giudice Sportivo sul ricorso presentato dalla società. Intanto il pubblico ha deciso di far sentire la propria vicinanza alla squadra riepmendo lo stadio e si prospetta un’atmosfera accesissima anche a causa della presenza dei rivali veronesi, giunti circa in 300 per questa delicata trasferta.
Il rendimento interno del Napoli è il migliore del campionato con 12 vittorie e 3 pareggi: il Napoli è l’unica squadra ancora imbattuta in casa.
Il Verona è invece sempre più vicino alla retrocessione in Serie B, visto che occupa l’ultimo posto in graduatoria a -6 dalla salvezza a 7 giornate dal termine: la vittoria di Bologna potrebbe aver dato entusiasmo ai ragazzi di DelNeri, che hanno però bisogno di inanellare una striscia di risultati positivi per potersi salvare. Il rendimento in trasferta del Verona è migliore solo di quello del Frosinone, con una vittoria, 7 pareggi e 7 sconfitte. All’andata la gara terminò 2-0 per il Napoli, che espugnò il Bentegodi grazie alle reti di Insigne e Higuain.

NAPOLI VERONA STREAMING LIVE E DIRETTA TV
Napoli Verona
sarà visibile in diretta TV sui canali pay Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1. Gli abbonati possono seguire Napoli Verona streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, mentre i non abbonati possono affidarsi a siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio che consentono la visione di Napoli Verona streaming LIVE comodamente dal proprio pc o tablet.

NAPOLI VERONA PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Gabbiadini. All. Sarri

VERONA (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Viviani, Ionita; Wszolek, Gomez, Rebic; Pazzini. All. Del Neri

 

  •   
  •  
  •  
  •