Palermo: le ultime per la trasferta di Frosinone

Pubblicato il autore: danitriolo Segui

13160-3

La squadra allenata da mister Ballardini tornerà in campo domenica 24 aprile, all’ora di pranzo nella trasferta salvezza delicata contro il Frosinone.
Il Palermo è penultimo a quattro giornate dalla fine del campionato, e si prospetta un finale di stagione che sembra ormai già segnato per una squadra che non sa più vincere.
La trasferta del Matusa rappresenta davvero l’ultima spiaggia per le speranze di salvezza, rinviare i tre punti come ormai succede da un po’ vorrà dire addio Serie A.
Un calendario per la compagine rosanero che potrebbe dirsi già segnato, anche se ancora in corsa: dopo il Frosinone ci sono la Samp e il Verona con la trasferta di Firenze in mezzo.
Le altre due concorrenti: Il Carpi dopo il pari con il Milan che gli ha sicuramente dato un po’ di respiro, è impegnato nel prossimo turno in casa dell’Empoli, a seguire la trasferta dello Juventus Stadium, poi la Lazio in casa ed infine l’ultima giornata a Udine.
La squadra allenata da Roberto Stellone invece dopo i rosanero, andrà a San Siro contro il Milan, poi il Sassuolo in casa e la trasferta di Napoli per finire.
Ballardini, dopo il pareggio con l’Atalanta, ripropone ancora il 4-3-1-2. Fuori Struna per squalifica e dentro Rispoli sulla destra, il tandem di difesa con Gonzalez titolare ed il dubbio Goldaniga-Andelkovic, mentre sulla sinistra dovrebbe giocare Lazaar.
Centrocampo con Hiljemark, Jajalo e Chochev, sulla trequarti l’uruguaiano Brugman che avrà il compito di aggirare Vazquez e Gilardino.
Ecco i 25 convocati che prenderanno parte alla sfida di Frosinone:

Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."

PORTIERI: Alastra, Posavec, Sorrentino.

DIFENSORI: Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar, Morganella, Pezzella, Rispoli.

CENTROCAMPISTI: Brugman, Chochev, Cristante, Hiljemark, Jajalo, Maresca, Quaison.

ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Djurdjevic, Gilardino, La Gumina, Trajkovski, Vazquez.

  •   
  •  
  •  
  •