Probabili formazioni Milan Carpi: Brocchi ci riprova con Bacca Balotelli

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

brocchiAttesa per l’esordio sulla panchina del Milan di fronte al pubblico di San Siro di Cristian Brocchi. Il neo tecnico rossonero, dopo la prima vincente contro la Sampdoria a Marassi, proverà a bagnare in maniera positiva anche l’esordio davanti al pubblico di casa nella gara che chiude la 34esima giornata di serie A contro il Carpi.  La sfida di questa sera non sarà semplice per il Milan che dovrà affrontare una squadre che ha assoluta necessità di fare punti per sfruttare la sconfitta del Frosinone ed il pareggio del Palermo ed allungare proprio su queste due ultime squadre nella corsa alla salvezza.  Curiosità anche per capire quale sarà il benvenuto che i tifosi rossoneri daranno al nuovo tecnico del Milan in uno stadio dove, probabilmente, saranno anche presenti messaggi di stima nei confronti dell’ex tecnico Mihajlovic. Per quanto riguarda la formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto Brocchi dovrà fare a meno dello squalificato Kucka e dell’infortunato Bertolacci. In mediana, però, non ci sarà l’esordio di Locatelli ma il tecnico del Milan sembra essere intenzionato ad arretrare Bonaventura con l’inserimento nel ruolo di trequartista di Boateng. Va verso una nuova bocciatura, invece, Honda che con l’arrivo del nuovo allenatore è passato da titolare inamovibile a panchinaro di lusso. In avanti Brocchi riconferma la coppia Bacca – Balotelli con quest’ultimo desideroso di tornare al gol dopo le buone  prestazioni offerte contro Juventus e Sampdoria. Solita linea difensiva, infine, con Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli ed Antonelli. Il Carpi di Castori invece proverà a sfruttare le sue armi migliori e cioè le ripartenze in contropiede  grazie alla velocità di Lollo e Mbakogu.

Leggi anche:  Fiorentina, Gattuso se ne va. E' una sconfitta di tutti

Probabili formazioni

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli; Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Poli; Boateng; Bacca, Balotelli.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Poli, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.

Dove vedere Milan – Carpi

La partita tra Milan e Carpi, in programma alle ore 20,45, potrà essere seguita in diretta sulle reti Sky e Mediaset Premium soltanto dagli abbonati. Sky trasmetterà l’incontro sui canali 201, 206 ed in HD sul canale 251 mentre su Mediaset Premium la diretta sarà assicurata sui canali 370 ed in HD sul 380.  Gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming e tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live sul proprio iPad, iPhone e sui cellulari e tablet Android.  I non abbonati potranno seguire la partita attraverso uno dei tanti canali, raggiungibili tramite i più famosi portali web di streaming sportivo.

Leggi anche:  Florenzi nel mirino della Juventus: i bianconeri provano il colpo
  •   
  •  
  •  
  •