Probabili formazioni Sassuolo Sampdoria, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Probabili formazioni Sassuolo Sampdoria, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Dopo l’anticipo giocato ieri sera, proseguirà oggi, 20 aprile 2016, la 34ª giornata del campionato di serie A. Alle 18:30 la prima partita in programma sarà Sassuolo Sampdoria, con i padroni di casa reduci da due sconfitte consecutive ma comunque molto più in alto in classifica rispetto ai blucerchiati. Il Sassuolo è in settima posizione a 48 punti, mentre la Sampdoria è 15ª a quota 36. La situazione dei genovesi è molto critica, perché hanno solamente sei punti in più del Frosinone che è la terz’ultima squadra in classifica. Le ultime due partite giocate dalla Samp sono finite con una sconfitta ed una vittoria e nei numerosi testa a testa tra Sassuolo Sampdoria i risultati sono abbastanza equilibrati. Nella gara di andata hanno vinto gli emiliani 1-3.

Leggi anche:  Nuno Tavares nel mirino del Napoli: offerta al Benfica

Sassuolo Sampdoria in diretta TV e streaming

Sassuolo Sampdoria sarà visibile solamente su Sky e non su Mediaset che non ha i diritti televisivi del Sassuolo. La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18:00 sul canale 252 corrispondente a Sky calcio 2 HD. Alle 18:20 partirà la diretta anche su Sky Supercalcio HD, canale 206. Per vedere Sassuolo Sampdoria in diretta streaming live bisogna installare sul proprio dispositivo l’applicazione Sky Go. In alternativa è possibile cercare qualche portale Internet che trasmetta la diretta gratuita delle partite di serie A italiana, anche se questa pratica non è legale.

Sassuolo Sampdoria probabili formazioni

Per quel che riguarda i padroni di casa, Sansone dovrebbe essere nuovamente disponibile nel tridente di attacco neroverde e il numero uno Consigli potrebbe non essere presente per delle noie ad un ginocchio ed è già pronto Gian Luca Pegolo per sostituirlo. Assenti Laribi, Terranova, Antei, Missiroli e Gazzola. Montella dovrà fare a meno di Cassano che è rimasto a casa per un affaticamento muscolare, così come gli infortunati Sala, Palombo, Moisander, Ivan e Carbonero. Molto probabilmente scenderanno in campo sin dall’inizio Moisander e Ranocchia e in avanti sono in ballottaggio Muriel e Correa con Quagliarella e Alvarez.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disp.: Pegolo, Pomini, Adjapong, Ferrini, Longhi, Corbelli, Pellegrini, Broh, Politano, Pierini, Trotta, Falcinelli. All.: Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Antei, Gazzola, Terranova, Laribi, Missiroli.
Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakitè, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Krsticic, Fernando, Dodò; Soriano, Correa; Quagliarella. A disp.: Brignoli, Silvestre, Cassani, Pereira, Christodoulopoulos, Barreto, Alvarez, Rodriguez, Muriel. All.: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ivan, Sala, Cassano, Carbonero, Palombo.

  •   
  •  
  •  
  •