Roma Napoli dove vederla gratis su Internet il 25/04/2016

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Roma Napoli dove vederla gratis su Internet il 25/04/2016

Roma Napoli dove vederla gratis su Internet il 25 aprile 2016 alle ore 15, valida per la 35ª giornata di serie A. La partita è una delle più importanti della quart’ultima giornata di campionato 2015/2016, che si concluderà il 15 maggio con la 38ª giornata. In palio c’è il secondo posto in classifica, sebbene il Napoli se lo tenga ben stretto con 73 punti. La Roma è terza a quota 68 e distanzia la quarta posizione di ben sette punti. Anche se l’Inter dovesse vincere in casa contro l’Udinese e la Roma perdere, rimarrebbe comunque a -4 punti di distanza.

Roma Napoli probabili formazioni

La Roma sogna il secondo posto in classifica e mister Spalletti potrebbe far giocare dal primo minuto Miralem Pjanic e Digne. Sono in ballottaggio De Rossi e Keita per il centrocampo e Francesco Totti partirà dalla panchina. Nel Napoli è tornato Gonzalo Higuain dalla squalifica e completerà il tridente di attacco con Insigne e Callejon.

Leggi anche:  Serie A femminile: la nuova stagione parte il 29 agosto

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti; Salah, El Shaarawy. A disp.: De Sanctis, Emerson, Maicon, Castan, Zukanovic, Torosidis, De Rossi, Vainqueur, Strootman, Iago Falque, Dzeko, Totti. All.: Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp.: Gabriel, Rafael, Strinic, Chiriches, Maggio, Regini, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens. All.: Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Roma Napoli in diretta tv e streaming

Non sarà un problema assistere alla partita Roma Napoli per coloro che hanno un abbonamento a Mediaset Premium o a Sky, la partita si potrà vedere su Premium Sport, Premium Sport HD e anche su Sky calcio uno, Sky sport uno e Sky supercalcio HD. Per seguire il match in diretta streaming live è sufficiente installare sul proprio dispositivo mobile le applicazioni Sky Go e Premium Play che sono scaricabili gratuitamente. Bisogna altresì avere comprato la partita o essere in possesso di un abbonamento attivo.

Leggi anche:  Serie A femminile: la nuova stagione parte il 29 agosto

Roma Napoli dove vederla gratis su Internet

Roma Napoli dove vederla gratis su Internet lunedì 25 aprile 2016 alle 15:00. Sono parecchi i siti Internet che trasmettono in diretta gratuita gli eventi sportivi, tra cui la serie A italiana. È una pratica che nella nostra nazione non è legale, tuttavia la libertà di navigare in rete consente di trovare questi portali e guardarli, sebbene siano spesso oscurati dalla Guardia di Finanza. Questo è un elenco dei siti che attualmente sono più affidabili e sicuri per vedere Roma Napoli in diretta gratis su Internet: Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Futbolarg.com, Cricfree.tv, Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,