Roma Torino streaming live: dove vedere la partita in diretta tv oggi 20 aprile 2016, Serie A

Pubblicato il autore: alessandro oricchio Segui

roma-torino-streaming-quando-e-come

Dopo il pareggio ottenuto in extremis sul campo dell’Atalanta questa sera torna in campo la Roma di Spalletti che affronterà il Torino di Ventura. In questo articolo vedremo dove si potrà seguire Roma Torino streaming live e in diretta TV e sui siti web autorizzati. Il match Roma Torino, che si giocherà allo stadio Olimpico della Capitale, avrà inizio alle ore 20:45.

La partita Roma Torino si potrà seguire in diretta TV sui canali a pagamento della televisione satellitare a partire dalle ore 20:45 di oggi 20 aprile 2016: saranno infatti le due piattaforme Sky e Mediaset a offrire la possibilità di seguire Roma Torino in diretta tv. Per quanto riguarda Sky si potrà seguire Roma Torino in diretta tv sul canale Sky Calcio 3 (canale 253) che darà la possibilità di vedere la partita in HD. Per seguire Roma Torino in diretta tv su Mediaset, invece, bisognerà collegarsi ai canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport 2 HD.

Leggi anche:  Moggi: "La Juve non ha mai alterato i risultati, lo hanno fatto le altre squadre. L'Inter senza Conte..."

Gli abbonati a Mediaset Premium e a Sky potranno seguire il match europeo in streaming live con l’applicazione Premium Play e SkyGo, il servizio on-demand delle due piattaforme, che da la possibilità agli utenti di collegarsi mediante iPhone, Samsung, smartphone, iPad, tablet per vedere la partita Roma Torino in streaming e diretta tv.

Prima di vedere in quali altri modi si potrà seguire la partita Roma Torino diamo uno sguardo alle formazioni che si affronteranno questa sera in campo. La Roma dovrebbe schierarsi con il consueto 4-3-3, con Keita che rileverà al centro del campo De Rossi, mentre Dzeko e Totti si accomoderanno inizialmente in panchina. Nel Torino ancora out Immobile e Maxi Lopez: sarà Belotti a guidare l’attacco granata contro i giallorossi.

Probabili formazioni di Roma-Torino.

Roma (4-3-3): 25 Szczesny, 24 Florenzi, 44 Manolas, 2 Ruediger, 3 Digne, 15 Pjanic, 20 Keita, 4 Nainggolan, 11 Salah, 8 Perotti, 22 El Shaarawy. (26 De Sanctis, 5 Castan, 13 Maicon, 33 Emerson, 87 Zukanovic, 6 Strootman, 16 De Rossi, 21 Vainqueur, 48 Ucan, 9 Dzeko, 10 Totti, 14 Falque). All.: Spalletti. Diffidati: Digne, Pjanic, Keita, Dzeko. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gyomber.

Leggi anche:  L'Atalanta blinda il suo Pessina (e allontana le big) fino al 2025: progetto nerazzurro a lungo termine

Torino (3-5-2): 30 Padelli, 19 Maksimovic, 25 Glik, 24 Moretti, 7 Zappacosta, 4 Obi, 20 Vives, 16 Baselli, 21 Gaston Silva, 9 Belotti, 17 Martinez (28 Ichazo, 13 Castellazzi, 3 Molinaro, 5 Bovo, 18 Jansson, 33 Peres, 8 Farnerud, 14 Gazzi). Squalificati: Nessuno. Diffidati: Acquah, Vives, Bruno Peres. Indisponibili: Avelar, Maxi Lopez, Immobile, Acquah, Benassi.

Arbitro: Calvarese di Teramo

DOVE VEDERE ROMA TORINO STREAMING LIVE GRATIS DIRETTA TV

Vediamo ora quali sono le possibilità di vedere la partita Roma Torino in diretta tv e streaming live gratis. Per tutti coloro che non hanno la possibilità di essere davanti alla televisione vi segnaliamo, citandoli, dei siti web non ufficiali, ricordando che nella maggior parte dei casi possono essere illegali. Si tratta di siti che danno la possibilità di seguire la partita in streaming live gratis e sono: Rojadirecta, LiveTV, Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at, Cricfree.tv, Atdhe.net.

Leggi anche:  Moggi: "La Juve non ha mai alterato i risultati, lo hanno fatto le altre squadre. L'Inter senza Conte..."

Riepiloghiamo tutti i modi per vedere Roma Torino streaming live e diretta tv

Roma Torino streaming live: Premium Play, SkyGo
Roma Torino diretta TV: Mediaset Premium Sport, Sky Calcio 3
Roma Torino streaming live gratis: rojadirecta, liveTV, Atdhe.net

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,