Sampdoria-Lazio, 24/04: probabili formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Sampdoria-Lazio
Allo stadio Marassi andrà in scena Sampdoria-Lazio domenica 24 aprile 2016 alle 15,00.
Entrambe le squadre non hanno più molto da chiedere a un campionato che si è rivelato al di sotto delle aspettative; una vittoria serve alla Sampdoria per poter raggiungere la salvezza matematica; alla Lazio per riuscire almeno a concludere questa stagione con dei risultati positivi e poter continuare a sperare nel sesto posto che si trova a +5.
La squadra blucerchiata non riesce a battere i biancocelesti dal 2010 (quando a Marassi finì 2-0), quindi Montella dovrà provare a sfatare il tabù Lazio.

QUI SAMPDORIA – I blucerchiati arrivato a questa sfida dopo il 0-0 ottenuto con il Sassuolo. Montella non potrà contare su molti giocatori, come Sala, Palombo, Carbonero perché infortunati, e su Ranocchia squalificato a causa dell’espulsione con il Sassuolo. Il modulo per cercare di vincere sarà il confermato 3-4-2-1. In attacco, si affiderà a Quagliarella, con alle sue spalle Alvarez e Soriano; Correa invece non sarà titolare. Torna Krstcic titolare.

QUI LAZIO – Inzaghi, da poco sulla panchina biancocceleste, ha ottenuto fin’ora 2 vittorie e una sconfitta con la Juventus. Il tecnico dovrà fare a meno di Patric, squalificato, e deve verificare le condizioni di Candreva che ha già saltato la sfida dello Juventus Stadium. A sostituire il difensore spagnolo ci sarà Basta. Klose partirà dalla panchina. A centrocampo, ballottaggio tra Biglia e Cataldi.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano; Diakite, Silvestre, Cassani; De Silvestri, Fernando, Barreto, Dodò; Alvarez, Soriano; Quagliarella. A disposizione: Brignoli, Puggioni, Skriniar, Pereira, Krstcic, Correa, Palombo, Cristodoulopoulos, Rodriguez, Muriel. All.: Montella.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Djordjevic, Keita. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Mauricio, Braafheid, Konko, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Morrison, Rossi, Palombi, Klose. All.: Inzaghi.

Dove vedere Sampdoria-Lazio in diretta TV e streaming gratis:

La sfida Sampdoria-Lazio, valida per la 35esima giornata di Serie A, sarà visibile agli abbonati Sky sul canale Sky Calcio 1, canale 251. Gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere la partita su Premium Sport 2, canale 371 , e Premium Sport 2 Hd, canale 381. Inoltre potrà essere vista, da tutti coloro che hanno un abbonamento, anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con le applicazioni Sky Go e Premium Play.
Per chi non ha Sky o Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

 

  •   
  •  
  •  
  •