Sampdoria Lazio streaming gratis: dove vederla il 24 aprile 2016

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Sampdoria Lazio streaming gratis: dove vederla il 24 aprile 2016

Ecco le indicazioni per vedere Sampdoria Lazio streaming gratis su Internet domenica 24 aprile 2016 alle 15:00. La partita è valida per la 35ª giornata del campionato di serie A ed è importantissima per i padroni di casa, che sono in 15ª posizione a pari punti col Bologna a un passo dalla zona retrocessione. I blucerchiati hanno pareggiato con il Sassuolo nel turno infrasettimanale giocato mercoledì scorso, mentre la Lazio è stata sconfitta a Torino dalla Juventus. Tra Sampdoria e Lazio ci sono 11 punti di differenza e la partita di andata del campionato 2015-2016 è terminata 1-1. Favorevoli ai biancocelesti gli altri precedenti incontri, tutti terminati con una vittoria o un pareggio; l’ultima volta che la Samp ha battuto la Lazio è stato il 29 agosto 2010. Chi non potesse andare allo stadio potrà vedere Sampdoria Lazio streaming gratis nei siti Internet di seguito elencati.

Leggi anche:  Nuova avventura in Italia per Ranieri?

Sampdoria Lazio probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria Lazio che scenderanno in campo domenica 24 aprile 2016 alle 15:00. Tra i blucerchiati sarà assente Ranocchia per squalifica e verrà sostituito da Silvestre, sono in ballottaggio Soriano e Correa. In casa Lazio dubbi per le condizioni fisiche di Candreva, Parolo, Bisevac e Klose, che forse dovrebbero essere recuperati per la partita a Marassi. Assenti anche Matri e Patric, il primo per problemi fisici e il secondo per squalifica.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakitè; De Silvestri, Barreto, Krsticic, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella. A disp.: Brignoli, Moisander, Skriniar, Pereira, Palombo, Christodoulopoulos, Fernando, Correa, Rodriguez, Muriel. All.: Montella. Squalificati: Ranocchia (1). Indisponibili: Ivan, Sala, Cassano, Carbonero.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Onazi; Felipe Anderson, Klose, Keita. A disp.: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Mauricio, Konko, Cataldi, Morrison, Mauri, Djordjevic, Palombi, Rossi. All.: Inzaghi. Squalificati: Patric (1). Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Parolo, Candreva, Bisevac, Matri.

Leggi anche:  Nuova avventura in Italia per Ranieri?

Sampdoria Lazio streaming gratis in diretta tv

La partita si potrà vedere in diretta su Sky calcio 1 HD, canale 251, a partire dalle ore 14:45 e su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Per la diretta in streaming live bisogna utilizzare le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Sampdoria Lazio streaming gratis dove vederla online

Chi non è in possesso di un abbonamento Sky o Mediaset potrà cercare di vedere Sampdoria Lazio streaming gratis tramite uno dei numerosi siti che trasmettono le partite di calcio della serie A italiana in diretta. Per trovarli basta fare una ricerca su Internet e attualmente i più affidabili sono: Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Futbolarg.com, Cricfree.tv, Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •