Sampdoria Milan streaming LIVE gratis: dove vedere il posticipo in diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Tim Cup Sampdoria Milan, precedenti risultati tutti a favore del Milan

Il posticipo delle 20.45 della 33esima giornata di Serie A propone la sfida del Ferraris tra Sampdoria e Milan. Il momento è delicato per entrambe le squadre e la partita si prospetta accesa e aperta a qualsiasi risultato.
Sarebbe stata la gara dell’ex per Mihajlovic, ex allenatore del Milan esonerato in settimana dopo la sconfitta, avvenuta seppure con una prestazione convincente, per mano della Juventus: si tratterà quindi dell’esordio di Brocchi sulla panchina dei rossoneri, con il compito di riportare risultati positivi ma soprattutto bel gioco in quel di Milanello.
La Sampdoria non ha ancora ottenuto la certezza matematica della salvezza e quindi è a caccia di punti fondamentali per terminare nel migliore dei modi la stagione: in casa ha perso solo una delle ultime cinque partite (contro il Chievo il 20 marzo) ed ha ottenuto in totale 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.
Il Milan deve invece obbligatoriamente tornare alla vittoria se vuole sperare ancora in un piazzamento utile per le prossime coppe europee: i tre punti mancano ormai da 5 turni, precisamente dal successo interno contro il Torino datato 27 febbraio. Un mese e mezzo senza vittorie che ha spinto il presidente Berlusconi alla drastica decisione di esonerare Mihajlovic: la vittoria in trasferta manca da 4 partite ed in totale il rendimento esterno dei rossoneri non fa impazzire, con 4 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte.
La gara dell’andata terminò 4-1 in favore dei rossoneri e le due squadre si sono incontrate anche in Coppa Italia, quando il 17 dicembre il Milan espugnò Marassi per 2-0.

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"

SAMPDORIA MILAN STREAMING LIVE GRATIS E DIRETTA TV
Sampdoria Milan
sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: coloro che possiedono un abbonamento alle due pay tv possono seguire Sampdoria Milan streaming LIVE attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono utilizzare siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio per seguire Sampdoria Milan streaming LIVE gratis, anche se in modo illegale visto che i diritti di trasmissione dell’incontro sono di proprietà esclusiva Mediaset e Sky.

SAMPDORIA MILAN PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Moisander, Diakitè; De Silvestri, Krsticic, Fernando, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Bonaventura; Bacca, Balotelli.

  •   
  •  
  •  
  •