Sassuolo Sampdoria streaming gratis Rojadirecta e diretta tv Sky, 20 aprile 2016

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim

Questa sera, alle ore 18:30 al Mapei Stadium, si affrontano il Sassuolo e la Sampdoria, gara valevole per la Serie A Tim.

La formazione neroverde cerca punti pesanti per la corsa alla zona Europa League. Al momento il Sassuolo ha 48 punti in classifica, quattro in meno del Milan. Se i rossoneri non vinceranno la Coppa Italia, il sesto posto sarà utile per un posto in Europa. La Sampdoria invece è vicina alla salvezza matematica a quota 36 punti, ma al momento ancora non l’ha raggiunta. La gara di andata di scena al Marassi si era conclusa con la vittoria esterna del Sassuolo per 1-3. L’ultima sfida in casa del Sassuolo si era invece conclusa con il punteggio di 0-0. La Sampdoria ha espugnato il Mapei Stadium l’ultima volta nel 2014 col risultato di 1-2. Entrambe le formazioni provengono da una sconfitta, il Sassuolo è stato battuto a Firenze per 3-1 dalla Fiorentina, con tanto di papera clamorosa di Consigli. La Samp invece ha perso di misura 0-1 col Milan al Luigi Ferraris, partita accompagnata dalle polemiche per una rete annullata a Dodò, apparentemente regolare. Montella pretende concentrazione per centrare quanto prima la salvezza matematica, Di Francesco cerca di portare questo sorprendente Sassuolo in Europa League.

Leggi anche:  Nuno Tavares nel mirino del Napoli: offerta al Benfica

La gara sarà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Gianmattia Tasso e Giorgio Peretti. Il quarto uomo sarà Rodolfo Di Vuolo, mentre gli addizionali saranno Michael Fabbri e Gianluca Aureliano.

 

Probabili formazioni Sassuolo Sampdoria.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Fernando, Barreto, Dodò; Soriano, Correa; Quagliarella. Allenatore Vincenzo Montella.

 

Dove vedere Sassuolo Sampdoria streaming gratis e diretta tv.

La gara Sassuolo Sampdoria, valevole per la 34esima giornata di Serie A Tim, sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati alla pay tv Sky ai canali Super Calcio (canale numero 206) e Sky Calcio 2 (canale numero 252), anche in HD. Possibile inoltre lo streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione ufficiale. Per i non abbonati, è possibile seguire lo streaming gratis di Sassuolo Sampdoria sul sito non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre sia i link della gara che del palinsesto calcistico completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •